
Cari Camerati,
come ben saprete la situazione in Medioriente ed in particolare nella striscia di Gaza è sull’orlo del baratro. I ripetuti attacchi aerei dell’aviazione israeliana hanno già mietuto centinaia di vittime soprattutto tra gli inermi civili. Ma – come se non bastasse – l’esercito israeliano si sta organizzando per una massiccia operazione di ‘terra’ approfittando della indiscussa superiorità di armamenti e dell’appoggio fedele degli alleati statunitensi. Inutile ricordare come ciò che accade in quelle terre martoriate abbia un’influenza strategica eccezionale anche sulle vicende politico-economico-sociali europee e di casa nostra. Anche in questo caso le diplomazie internazionali si sono mosse come ci aspettavamo: timide, deboli e poco incisive nel condannare le quotidiane stragi d’innocenti perpetrate dai sanguinari militari israeliani. E si ripete –poi – il disgustoso gioco delle parti: a sinistra viene assunta una posizione ‘filoaraba’ ma non troppo…a destra una rivoltante e disgustosa condanna non verso Israele e la sua politica del terrore sionista, ma verso Hamas che ha –invece- la colpa di non sopportare le false promesse israeliane e di difendere (con mezzi scarsi) il proprio Popolo. Forza Nuova non ha dubbi in merito:l’unica posizione che deve essere ribadita è la seguente.
Israele deve immediatamente fermare i bombardamenti contro la striscia di Gaza e rinunciare alle sue mire egemoniche nel Medioriente. Deve –inoltre- rispettare tutte le risoluzioni delle Nazioni Unite che fin qui non ha ancora rispettato. Deve garantire ai Palestinesi il diritto all’autodeterminazione e permettere la creazione di uno stato di Palestina con a capitale la città di Gerusalemme.
In ogni sede possibile il militante forzanovista dovrà ribadire vigorosamente e senza timori reverenziali queste posizioni. Invito tutte le nostre sezioni ad organizzarsi tempestivamente con volantinaggi, affissioni, buchettinaggi, conferenze stampa, scritte murali e qualsiasi altro genere d’iniziativa tesa ad affermare la nostra assoluta solidarietà al Popolo Palestinese e la nostra totale condanna nei confronti d’Israele.
Saluto cameratescamente
Paolo Caratossidis – coordinatore nazionale di Forza Nuova
Nessun commento:
Posta un commento