giovedì 1 gennaio 2009

DALLA BALENA BIANCA ALLO SCORFANO DI MARE!

E' la prima volta che, in qualità di responsabile regionale di Forza Nuova, mi occupo della politica avellinese. Noi, considerati dai "democratici " di questa repubblica nata dalla resistenza, non degni nemmeno di esprimere la loro opinione, chiediamo che venga dato spazio anche alla nostra voce non allineata, di esprimere la nostra posizione sullo stato della politica irpina, quella di "quelli che contano". L'esigenza nasce non da manie di presenzialismo o protagonismo, abbiamo sempre considerato le elezioni come dei ludi cartacei che servono solo ai potenti di turno di questa Repubblica delle banane a perpetuare il loro potere, ma da un moto di sussulto che ci ha preso non nell'animo nè nella mente, ma direttamente nello stomaco. Al di là della guerra delle parole, dei comunicati, del solito bla bla bla che serve a cloroformizzare l'opinione pubblica e a preparare il terreno all'immancabile "rinnovamento della politica" anche ad Avellino, una cosa ci è chiara, la vecchia DC sta realizzando il suo sogno: ritornare ad essere la Balena Bianca sotto le mentite spoglie del PDL! Gargani, Pionati, Sibilia, Rotondi, Mancino, De Mita e demitiani ecc. ecc. sono il nuovo che avanza in città e tutti a fare strategie, pronostici, distinguo e lodi sperticate degli unici illuminati e unti dal signore già eletti a cambiare ciò che loro stessi hanno creato in tanti anni di "governo". E' il male atavico di questa città "il gattopardismo"! Gargani e Rotondi escono finalmente dalla pancia del cavallo di Troia e aprono le porte della città al nuovo saccheggio di poltrone ed enti! Non una parola sui programmi, sulle idee che si vogliono mettere in campo per la città, sui giovani, il lavoro, la cultura, la vivibilità.........già, parlare di vivibilità in una provincia in cui si assiste ad un crescendo di suicidi senza precedenti appare quasi fuori luogo per dei politici che sono sempre sulla cresta dell'onda, là in alto....... potenti e forti, lontani da chi vive tutti i giorni la disperazione di una realtà sempre più dura e insopportabile! Questo il quadro attuale secondo il nostro modestissimo punto di vista non conforme e forse scomodo, ma una cosa è certa quel mal di pancia dal quale nasce questa riflessione è scaturito non dalla vista all'orizzonte della Balena Bianca, ma di quest'autentico mostro politico, questo scorfano di mare che si appresterebbe a solcare i mari della politica avellinese! Se le cose andranno veramente così non potremo fare altro che invitare gli elettori ad andare al mare.....................con la speranza di incontare la bella sirena del socialismo nazionale, unica ancora di salvezza per Avellino!

Avv. Michele Antonio Giliberti - Coordinatore FN Campania

Nessun commento:

Posta un commento


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"