lunedì 17 ottobre 2011
Lavoro, Nazione...Rivoluzione!!! Convegno di FN a Solofra con la partecipazione di M.P.N.
Si è tenuto oggi a Solofra, in piazza Umberto I, la manifestazione organizzata da Forza Nuova Campania sul tema:"Lavoro, tradizione...rivoluzione!".
Hanno partecipeto in qualità di relatori:
Samuele Sardo, Responsabile settore agricoltura del Sindacato MO.SI.LOTTA;
Antonio La Penna Responsabile politiche agricole di Forza Nuova;
Avv. Riccardo Cafaro Responsabile Provinciale Forza Nuova Napoli;
Valerio Arenare, nella duplice veste di Segretario Nazionale del Movimento Patria Nostra e di responsabile nazionale dell'associazione di informazione sindacale SIN.LA.I.;
Avv. Michele A. Giliberti Responsabile Regionale Forza Nuova;
ha concluso la manifestazione l'On. Roberto Fiore Segretario Nazionale di Forza Nuova.
Durante la manifestazione è stato fatto il quadro della situazione drammatica dell' economia del Sud Italia, sopratutto del comparto agricolo e delle concerie, è stato evidenziato il problema del art. 8 della manovra finanziaria che aggira l'art.18 dello statuto dei lavoratori, sul problema degli elevati costi dei trasporti con il continuo aumento della benzina, si è puntato il dito contro la cattiva gestione dell'invasione dei profughi nord africani da parte del Governo Italiano, è stato evidenziato il problema della concorrenza dei paesi asiatici specie nel comparto tessile, del problema delle banche usuraie e della moneta di popolo. Sono state elencate una serie di soluzioni del problema proposte da FN, MPN, SINLAI e MO.SI.LOTTA; inoltre si è parlato delle prossime iniziative di lotta prima fra tutte la manifestazione nazionale organizzata da FN, a cui aderiscono anche il Movimento Patria Nostra e il Movimento Nazional Popolare, del 29 Ottobre a Roma, Milano e Catania, contro le banche, il turbocapitalismo, contro la classe politica che governa il paese e contro la manovra finanziaria.
Entrambi i movimenti, hanno tenuto a precisare che è loro volontà continuare assolutamente sulla strada dell'antagonismo, augurandosi che il patto federativo si allarghi ad altri movimenti, associazioni e partiti che condividano le linee base di lotta.
Presenti oltre ai militanti e dirigenti di Forza Nuova e Movimento Patria Nostra Campania, anche Vincenzo Stravolo Vice Segretario Nazionale di MPN e Antonio Federico Coordinatore Area vesuviana Sud, Giuseppe Fortunato (Resp. Forza Nuova Montoro Unite), Gaetano Accomando (Segretario Provinciale Forza Nuova Avellino) e lo scrittore Giovanni Coscia.
La Segreteria Politica MPN
Il Direttivo Nazionale SINLAI
La Segeteria Regionale Campana
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"
Nessun commento:
Posta un commento