martedì 1 febbraio 2011

CANDELORA GAY? NO GRAZIE..

http://www.irpiniaoggi.it/index.php?option=com_content&task=view&id=59889&Itemid=2

ECCO LA NOSTRA RISPOSTA AL CIRCOLO RICREATIVO ROUGE DI LIONI
Forza Nuova Avellino può ben dirsi lusingata dall’aver ricevuto l’attenzione del circolo ricreativo Rouge di Lioni. Nelle loro intense giornate spese a dissipare risorse pubbliche, questi paladini dell’occupazione irpina son riusciti anche a trovare quei quattro o cinque pomeriggi a loro necessarî per mettere insieme le tre righe che han voluto dedicarci, e di questo sforzo siamo onorati.


Del resto, questo è ancor piú degli altri un periodo di febbrile attività per i nostri sobrî amici, che oltre a scrivere la storia colle loro epiche gesta e a dare vita a secolari — ma vispe — tradizioni (che scavalcano, perché no, quelle cattoliche, ormai stanche e arrugginite), hanno un altro gravoso ma elevato compito: organizzare la tombola. L’irrinunciabile tombola dei femminielli, l’apprezzato evento che dà lustro all’altrimenti scialba vita di Lioni e del suo territorio! E a dare pregio all’occasione, direttamente dall’associazione transessuali napoletani, il/la celebre Gino/a Piscitelli, il/la quale tirerà i numeri secondo l’antica tradizione (che non osiamo immaginare quale sia).

E allora a noi forzanovisti, crogiolandoci nella nostra ignoranza delle piccole (credevamo che a tombola ci si giocasse al piú a Natale, magari sorteggiando i numeri dal sacchetto) come delle grandi cose (eravamo convinti che il due febbraio ricorresse una festa cattolica, non una sfilata di uomini in calze a rete e minigonna), non resta che esprimere il nostro sentito plauso alle preziose attività del dopolavoro Rouge. Attività che sconfinano oltre la tombola e che portano i nostri «a Pomigliano, dai lavoratori della FIOM», a questuar consensi (ma ad incassar fischi) come già similmente fece il mese scorso quel politicante mutato e loro amico che è Nichi Vendola.

In ogni caso, quando anche l’ultimo numero sarà stato annunciato dalla baritonale ma sensuale voce del(la) Piscitelli, ai membri di Rouge Lioni Parcheggi Autogestiti auguriamo una felice giornata della Candelora, all’insegna della devozione e della probità, com’è nel loro stile, almeno prima di tuffarsi nel sodomitico (ma sempre morigerato) evento organizzato dalla Rete della Candelora 2011: «Sabato 5/2 ore 23:00 CLOSING PARTY presso El Rancho del Tio, via Taverna Campanile n.63, Monteforte Irpino -Av- Asolutely QUEER Night con MUCCASSASSINA!». Buon divertimento, ma occhio alle spalle.

UFFICO STAMPA
FN AVELLINO

Nessun commento:

Posta un commento


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"