martedì 6 aprile 2010

Ru486: dalla difesa, all' attacco


Non possiamo che essere d'accordo con chi cerca, anche da Governatore, come nel caso dei Piemonte e del Veneto, di limitare l'accesso all'aborto facile con la RU 486. Qualunque sia la carica che si ricopre, o il ruolo che si riveste, si ha il dovere di parlare dinnanzi ad ingiustizie o attacchi alla sacralità della vita. Non è un caso, pero', che il Governatore che più ha usufruito dell' appoggio della Chiesa Romana, e cioè Renata Polverini, abbia manifestato la sua posizione di principio sempre e comunque favorevole all' aborto. Forza Nuova ritiene che sia ormai giunto il momento per affrontare il problema centrale e cioè la Legge che disciplina l'aborto: la nota 194. Fino a quando questa legge non verrà abrogata la discussione sarà su come abortire o fino a quando abortire, ma mai si incentrerà sul blocco degli aborti. Alcune anime belle del politically correct, dicono che la 194 li abbia fatti diminuire; niente di più falso. Infatti se il numero di aborti negli anni 80 si aggirava sui 150mila, mentre oggi è attorno ai 110.000, era perchè la crescita demografica italiana era molto più alta. Oggi , con l' 1,3 di crescita, il numero dei concepimenti e quindi di aborti è ovviamente più basso di quello che era 30 anni fa. Forza Nuova ritiene che la Legge 194 rappresenti al contempo una delle cause e degli effetti più profondi della crisi morale che sta devastando il nostro paese, e che pertanto debba essere abrogata. Buona parte degli italiani hanno da tempo capito quale danno profondo sia imputabile a suddetta legge. Infatti,la Legge più importante è quella della natura, che ha stabilito che un popolo che uccide i propri figli con il tempo è destinato a scomparire.
On Roberto Fiore

Nessun commento:

Posta un commento


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"