domenica 18 aprile 2010



Il movimento cattolico Italia Cristiana è stato impegnato, nella mattinata dello scorso sabato 17 aprile, in un volantinaggio per il corso Vittorio Emanuele II di Avellino, volto a sensibilizzare la popolazione sulla deriva di corruzione che segue dalla diffusione della pillola abortiva RU486.
Forza Nuova sposa e dà il suo pieno, totale e incondizionato appoggio a questa iniziativa, appoggio che si è tradotto nel sostegno attivo che i militanti forzanovisti di Avellino e provincia hanno offerto agli amici di Italia Cristiana, unendosi a loro nel portare a termine la detta iniziativa d’informazione.
Cogliamo l’occasione per pubblicizzare le attività dell’associazione «No194» e del suo comitato referendario per l’abrogazione della legge 194: per aderire all’iniziativa è possibile visitare il sito http://no194.org/.

Nessun commento:

Posta un commento


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"