sabato 30 gennaio 2010

Ultimi sviluppi sulla vicenda della Candelora. Si spacca il fronte della manifestazione dei "femminielli" e Don Vitaliano della Sala dice praticamente quello che noi abbiamo sempre sostenuto sconfessano Luxuria, soltanto che noi restiamo ancora "i fascisti ignoranti, razzisti e omofobi" e loro i difensori dei principi democratici e di tolleranza di questa repubblica con i tacchi a spillo, calze a rete e "rossetto" sulle labbra!

http://www.irpinianews.it/Attualita/news/?news=61743

Luxuria replica a F.N.: attacco strumentale
La fiamma della polemica innescata intorno alla candelora day non accenna a spegnersi. Adesso nello scontro verbale interviene anche la protagonista principale degli attacchi di Forza Nuova. L'ex parlamentare Vladimir Luxuria, al secolo Wladimiro Guadagno, risparmia bordate e frecciate ai militanti di estrema destra. "Fino a qualche anno fa - ha detto Luxuria- della candelora ci ricordavamo soltanto noi. Francamente non so perchè un gay, una lesbica o un trans non possa esprimere il proprio essere cristiano e devoto a mamma schiavona. La verità è quella che Forza Nuova per avere spazio sui giornali sta strumentalizzando l'evento. Ho l'impressione che si tratta di un attacco omofobo e ringrazio quanti, come la comunità ebraica, ci hanno manifestato solidarietà". Poco gradito, infine, anche l'appello alla sobrietà lanciato da don Vitaliano Della Sala che, stavolta, non è sembrato sintonizzato sulle posizioni del transessuale più famoso d'italia: "Le sue esternazioni - ha concluso Luxuria - stavolta mi hanno sorpreso. In passato abbiamo condiviso insieme tante manifestazioni per la Candelora anche quando avemmo uno scontro con l'abate Nazzaro. In ogni caso il 2 febbraio a Montevergine non ci sarà alcun carnevale ma solo una manifestazione sobria, sentita e religiosa".

Nessun commento:

Posta un commento


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"