venerdì 29 gennaio 2010

ANCHE FORZA NUOVA BENEVENTO VICINA AI FORZA NOVISTI IRPINI


Riporto la grottesca vicenda verificatasi nell'avellinese e che ha visto protagonisti a sproposito i camerati di FN Irpinia. Come ho scritto nel titolo del post, lorsignori cercano, agendo in oggettiva malafede, di farci reagire con provocazioni più che evidenti e che qualche "buon padre di famiglia" dovrebbe cercare di tenere a bada. Credo, in tutta onestà, e non per ragioni corporative, che i camerati di Avellino non abbiano fatto altro che esprimere un attivo dissenso verso una provocazione, stupida, squallida oltre che oltraggiosa. I "femminielli" oggetto dell'amara vicenda, hanno, per il sottoscritto, ogni ragione di sfilare, mostrando le loro "putride e finte parti molle", travestendosi da emeriti pagliacci, ma che lo facciano, almeno, là dove le loro svergognate danze non offendono luoghi sacri! Mi chiedo, perchè a Montevergine?? Qual'è il fine che vogliono raggiungere se non quello di oltraggiare un luogo santo?! E' possibile che nella civile Irpinia nessuno, se non i militanti di FN, ha notato l'incongruenza di siffatta manifestazione ed il luogo nel quale questa sarà svolta?!...Premesso ancora che per me, ognuno, a casa propria, può avere "gesti particolarmente affettuosi" con chi desidera (scoiattoli, conigli, cani, gatti e caprette comprese), non credo però che, in tutta onestà, questo strano ed anomalo atteggiamento, possa essere fatto valere pubblicamente, rendendolo socialmente adeguato!...Quindi, ballate, danzate, festeggiate, in qualunque modo, quello a voi più piacevole e soddisfacente, ma fatelo lontano dai nostri luoghi di culto!
...Null'altro da dire sulla comunità ebraica irpina...come è noto a tutti, loro, mettono bocca su tutto...sono come il mercoledì, sempre in mezzo alla settimana!!...Chiederei solo al De Prospo, responsabile della comunità ebraica nostrana, di invitare i suoi amici femminielli in qualche sinagoga e farli festeggiare allegramente lì...un minimo di critica costruttiva e di sana accoglienza!!...su forza, li ospiti lei...
Andrea Caporaso FN Benevento


UN GRAZIE DI CUORE AD ANDREA CAPORASO E A TUTTA LA FEDERAZIONE SANNITA DI FORZA NUOVA DA PARTE DEI FRATELLI IRPINI

Nessun commento:

Posta un commento


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"