mercoledì 2 dicembre 2009

COMUNICATO FN MONTELLA


PROGETTO ACQUA NOSTRA

Forza Nuova Montella proporrà una proposta di delibera comunale d'iniziativa popolare al Sindaco Ferruccio Capone e a tutto il Consiglio Comunale affinchè lo stesso prenda la decisone di inserire nello Statuto Comunale il riconoscimento che l’acqua è “un bene comune e un diritto umano universale” e che il servizio idrico è “un servizio privo di rilevanza economica”. ll Governo ha nuovamente decretato l'inserimento della gestione dei nostri acquedotti tra i servizi pubblici da mettere sul mercato per consentire una “autentica libera concorrenza” (cosa che, di fatto, equivale a voler considerare il diritto all'acqua come al semplice bisogno di una merce/servizio “qualunque” ...). Colpo duro per tutti i cittadini Italiani, visto che dal momento in cui si avrà la privatizzazione, il bene “comune”,cioè l’acqua, avrà un incremento inevitabile di prezzo. La regione Campania ha già indetto un bando di gara per la privatizzazione totale dell'acqua ,quindi l’unica strada percorribile è quella che il nostro comune si tuteli e s' impegni a modificare lo statuto comunale ,e quindi affiancare i già numerosi enti locali che lo hanno già fatto!Nei prossimi giorni pubblicheremo la proposta di delibera comunale d’iniziativa popolare e la consegneremo nelle mani del sindaco e di tutti i consiglieri di opposizione affinchè se ne discuta in Consiglio Comunale.Abbiamo deciso di appoggiare il progetto “acqua bene comune” che pure si è mostrato freddo nei nostri confronti definendo la nostra adesione ''scomoda'', ribadendo come la lotta per l'acqua come bene comune e diritto umano universale ''sia parte di una concezione del mondo e della societa' che, pur nella diversita' delle esperienze che la promuovono, nasce da valori comuni che fanno dell'antifascismo, dell'antirazzismo e della solidarieta' fra i popoli e le persone il proprio elemento costituente”.

Come se l'acqua fosse antifascista o abbia colore politico!!

Dimostrando come sempre manifesta superiorità e indifferenza verso i nipotini degli eroi di argilla dell'anpi,che oltre a seminare odio e falsificare la storia non sanno fare altro,appoggeremo comunque questo progetto che va nel reale interesse del cittadino.E’ buffo vedere in questi giorni,come il PD montellese si affretti ad organizzare un convegno riguardo questa tematica che rappresenta una vera emergenza sociale e piaga non di poco conto per la nostra società,cavalcando l’onda mediatica che la stessa ha causato.Ma gli stessi ignorano di aver declinato l’invito a partecipare ad un convegno simile,apolitico,organizzato da noi a marzo!!

Faziosità e pregiudizio all’epoca o opportunismo oggi?


FN MONTELLA

Cuib Santa Lucia

2 commenti:

  1. Com sempre avanguardia d'Irpinia! Ottima iniziativa ragà.....la copio e la attuiamo subito anche su Solofra! In alto i cuori....

    RispondiElimina
  2. Come sempre avanguardia!Ottimo ragà....la proproniamo subito anche a Solofra! In alto i cuori

    RispondiElimina


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"