sabato 5 dicembre 2009


ACQUA SALATA DALL'ALTO CALORE

E' un autentico scandalo che mentre i responsabili della gestione fallimetare delle risorse idriche irpine fanno passerella su giornali e TV rimpallandosi responsabilità e cattiva gestione, i cittadini si vedono recapitare bollette salate e aumentate ormai in maniera insopportabile. Molti utenti si sono rivolti a noi per denunciare il recapito nell'ultimo bimestre di bollette salate che le famiglie con sempre più difficoltà riescono a pagare. Il grido di dolore di intere famiglie rimane inascoltato da parte dei partiti e delle istituzioni perchè loro sono impegnati a far saltare le convocazioni dell'Alto Calore, a fare campagna elettorale sulla pelle dei cittadini. Giuseppe De Mita e Lucio Fierro, due campioni della burocrazia politica irpina non possono far finta di niente, prendano provvedimenti.....abbiano il coraggio di fermare un autentico disastro amministrativo anzichè rinviare e trasferire ad altri la catastrofe che immancabilmente si abbatterà su quell'ente, anzichè scaricarla ancora una volta sul popolo irpino. Forza Nuova, fuori dai giochi di potere, non può fare altro che denunciare una situazione ormai insopportabile e giunta alla soglia dell'allarme sociale per famiglie, lavoratori e fasce deboli.......noi nel dubbio siamo sempre col popolo!

Nessun commento:

Posta un commento


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"