venerdì 3 aprile 2009

La nostra Europa: popoli e Tradizione contro banche e poteri forti

Come da programma, domenica 5 aprile Forza Nuova svolgerà a Milano il congresso: “La nostra Europa: popoli e Tradizione contro banche e poteri forti”. Questo nonostante l’accanimento politico e mediatico contro il nostro Movimento abbia ormai raggiunto livelli mai visti prima.
Dopo la decisione del presidente della Fondazione Stelline di revocarci la disponibilità degli spazi già concessi e già pagati, l’evento si svolgerà sempre alle 15.00, ma in una nuova cornice: l’Hotel Cavalieri in Piazza Missori 1 a Milano.
Sappiamo che ancora in queste ore i soliti sedicenti “democratici” sono all’opera perché anche questa sala ci venga tolta.
Denunciamo il pesante clima di intimidazione nei nostri confronti orchestrato ad arte dai soliti vetero-stalinisti di professione ormai bocciati dalla storia.
Respingiamo al mittente il tentativo di coinvolgerci nella ormai logora e stantia contrapposizione fascisti/antifascisti che non ci appartiene. Non risponderemo a provocazioni. Non potremo tuttavia, se aggrediti, non garantire l’incolumità fisica dei nostri militanti.
Ancora una volta non possiamo non citare l’articolo 21 della costituzione: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.” E’ un diritto di tutti gli italiani, è un nostro diritto e lo eserciteremo con coraggio e determinazione.
Rinnoviamo l’invito a tutta la cittadinanza a partecipare, domenica pomeriggio alle 15.00, al convegno organizzato da Forza Nuova all’Hotel Cavalieri in Piazza Missori 1 a Milano.

Tutti i camerati della Campania che fossero interessati a partecipare all'evento sono pregati di comunicarlo alla segreteria nazionale di FN o al coordinatore regionale! In alto i cuori che in Europa le cose cominciano a cambiare.............Forza Nuova avanguardia nazionale!

Nessun commento:

Posta un commento


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"