
Dopo la decisione del presidente della Fondazione Stelline di revocarci la disponibilità degli spazi già concessi e già pagati, l’evento si svolgerà sempre alle 15.00, ma in una nuova cornice: l’Hotel Cavalieri in Piazza Missori 1 a Milano.
Sappiamo che ancora in queste ore i soliti sedicenti “democratici” sono all’opera perché anche questa sala ci venga tolta.
Denunciamo il pesante clima di intimidazione nei nostri confronti orchestrato ad arte dai soliti vetero-stalinisti di professione ormai bocciati dalla storia.
Respingiamo al mittente il tentativo di coinvolgerci nella ormai logora e stantia contrapposizione fascisti/antifascisti che non ci appartiene. Non risponderemo a provocazioni. Non potremo tuttavia, se aggrediti, non garantire l’incolumità fisica dei nostri militanti.
Ancora una volta non possiamo non citare l’articolo 21 della costituzione: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.” E’ un diritto di tutti gli italiani, è un nostro diritto e lo eserciteremo con coraggio e determinazione.
Rinnoviamo l’invito a tutta la cittadinanza a partecipare, domenica pomeriggio alle 15.00, al convegno organizzato da Forza Nuova all’Hotel Cavalieri in Piazza Missori 1 a Milano.
Tutti i camerati della Campania che fossero interessati a partecipare all'evento sono pregati di comunicarlo alla segreteria nazionale di FN o al coordinatore regionale! In alto i cuori che in Europa le cose cominciano a cambiare.............Forza Nuova avanguardia nazionale!
Nessun commento:
Posta un commento