martedì 3 marzo 2009

Romagnoli, solidarietà a Forza Nuova e forze dell’ordine, sinistra disperata sfoga rabbia in piazza


“Nel 2009 violenza e teppismo politico dovrebbero essere solo un ricordo di anni bui della storia italiana. Per certo comunismo non è così. Gli autonomi sfogano a Bergamo la rabbia per la loro inconsistente rappresentanza politica, scalciando alla cieca e impedendo all’avversario di svolgere le sue attività. Questo non è accettabile né degno di un Paese democratico. Questi sono lugubri fantasmi del passato. Esprimiamo perciò solidarietà a Forza Nuova e alle forze dell’ordine, in modo particolare agli agenti di polizia e ai carabinieri rimasti contusi, che hanno dovuto ancora una volta assistere alle violenze di quanti mascherano da antagonismo la loro violenza”. Lo dichiara in una nota Luca Romagnoli, eurodeputato e segretario del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, dopo gli scontri di Bergamo e Milano.

Nessun commento:

Posta un commento


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"