mercoledì 18 marzo 2009

MONTELLA:22 MARZO FORZA NUOVA SCENDE IN PIAZZA A FAVORE DELLE ACQUE SOCIALI


Domenica mattina 22 marzo,Forza Nuova Montella scende in piazza!
Con questo comunicato vogliamo annunciare la nascita del "ProgettoH2o".Tale progetto parte come unione di movimenti, partiti e persone, che, senza alcuno scopo personalistico, costituiscono un' associazione che ha per fine la difesa del pubblico mercato dell’acqua, il controllo sociale delle tariffe e la salvaguardia delle municipalizzate dagli interessi speculativi di singole persone o di aziende private!
Le aziende pubbliche che gestiscono e distribuiscono l’acqua devono rimanere o devono nuovamente essere riconvertite in un capitale di azienda al 100% pubblico, senza alcuna infiltrazione di privati.Il Parlamento ha votato l'articolo 23bis del decreto legge 112 del ministro Tremonti che afferma che la gestione dei servizi idrici deve essere sottomessa alle regole dell'economia capitalistica.
Così il governo Berlusconi ha sancito che in Italia l'acqua non sarà più un bene pubblico, ma una merce e, dunque, sarà gestita da multinazionali internazionali.
L´acqua che sgorga dalla terra non è una merce, è un diritto fondamentale umano e nessuno può appropriarsene per trarne illecito profitto.
L' obbiettivo di Forza Nuova Montella è quello di sensibilizzare la cittadinanza verso le problematiche legate allo sfruttamento dell’ acqua pubblica , attraverso una proposta di legge a livello regionale.Per questo chiediamo a tutti di FIRMARE LA PETIZONE,senza distinzioni politiche,visto che il problema prima o poi toccherà tutti,e che per l'acqua si combatteranno le prossime guerre.

FN MONTELLA

Nessun commento:

Posta un commento


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"