Cari concittadini,
ieri è stato affisso,dai militanti di Forza Nuova Montella,uno striscione di protesta davanti alla sede della Comunità Montana terminio Cervialto,recante la seguente frase”Mentre voi vi litigate la poltrona…le nostre montagne vanno in malora!VERGOGNA”
La protesta è stata compiuta per informare la popolazione circa la situazione amministrativa dell’ente montano sopraccitato.
Vi siete mai chiesti perché per ben due mandati,sia stato necessario ricorrere per nominare il presidente dell’ente,ad un candidato originario di Taurasi,paese che non è neppure incluso tra quelli rappresentati dalla stessa Comun ità Montana?A tal fine l’amministrazione comunale di Nusco,si è prestata,vergognosamente,a nominarlo assessore esterno affinchè lo stesso avesse i requisiti necessari per essere candidato a ricoprire la massima carica!!Ma vi è di più…
Lo stesso candidato,alle politiche dello scorso aprile,ha conseguito risultati non certo esaltanti,e come se non bastasse nel proprio comune,è solo consigliere di minoranza!
Il premio per questi straordinari risultati è stata la ricandidatura alla presidenza dell’ente….
E’ possibile che a Montella,o nei paesi limitrofi,non ci sia una personalità adatta a ricoprire il ruolo di presidente?E’possibile che abbiamo bisogno degli scarti degli altri?
Cari concittadini,questo è l’esempio della mal politica e della cattiva gestione del territorio,perpetrata da anni da questi sistemi malati che hanno permesso,con una chiara ed evidente mancanza di attributi,tutto ciò!
Oggi a decidere il futuro di questo ente,così importante per il rilancio del territorio,sono le amministrazioni fallimentari di sindaci uscenti incapaci di gestire persino i propri comuni.
CON QUESTO CHIEDIAMO,
L’ANNULLAMENTO DI TUTTE LE VOTAZIONI E CONSEGUENTI ELEZIONI,CON L’IMMEDIATO COMMISSARIAMENTO DELL’ENTE,PER RISTABILIRE LA CHIAREZZA E LA TRASPARENZA DI CUI TUTTI I CITTADINI HANNO BISOGNO!
FN MONTELLA
Amici e cameati,volevo farvi notare come la stampa tutta,(nonostante sia stata prontamente informata e fornita del materiale sia di rivendicazione sia foto grafico),non ha fatto nemmeno cenno della nostra azione.E'palese che stavolta abbiamo che fare con i poteri forti,QUINDI MEGLIO IGNORARE L'AZIONE FORZANOVISTA,MEGLIO INZABBIARE TUTTO!Ma tra la popolazione di Montella e i paesi interessati la vista dello striscione ha suscitato consenso e approvazione. "LEON1982AV"
RispondiElimina"Che il destino ci trovi sempre forti e degni"LEON DEGRELLE
Caro leon c'era da aspettarselo.Vorrà dire che la prossima volta ci rivolgeremo a qualcun altro anche se l'importante è che il messaggio arriva a chi deve arrivare,cosi come è successo dopo l'azione forzanovista!
RispondiEliminaForza Nuova orgoglio nazionale!!
FN MONTELLA