
Risposta del Coordinatore Regionale di FN ad Alemanno
SALETNICH (FN): LA NOSTRA UNA MANIFESTAZIONE DEMENZIALE? MEGLIO DEL SERVILISMO E DELL’IPOCRISIA
“Per motivi personali ho letto solo oggi le dichiarazioni del sig. Alemanno sulla nostra manifestazione di sabato scorso a Guidonia. La nostra sarebbe stata una “manifestazione demenziale da condannare in ogni senso, che non deve trovare alibi da nessun punto di vista”? È la seconda volta che il sig. Alemanno senza sapere di cosa parla ci offende e ci accusa, lo fece anche all’indomani dei fatti de La Sapienza del maggio scorso, dandoci degli imbecilli.”
“Al di là del fatto che quanto accaduto a Guidonia, DOPO, la nostra manifestazione non può essere addebitato a noi, come non ci può essere addebitata la rabbia della gente che aspettava gli stupratori fuori del comando dei carabinieri, come non ci può essere addebitata la rabbia della gente che davanti alla chiesa in cui si svolgevano i funerali della signora Reggiani, chiedeva l’impiccagione per il responsabile, mi sento di dire al sig. Alemanno, che evidentemente perde spesso l’occasione di stare zitto, che sono meglio le nostre manifestazioni, imbecilli o demenziali che siano, che il servilismo e l’ipocrisia di chi, come lui, obbedisce sempre al pensiero unico politicamente corretto, che promette, promette e non mantiene!”
“Venga venerdì sera a Primavalle alla nostra manifestazione e si confronti con la gente vera, come facciamo noi tutti i giorni, e poi vedremo da che parte sta la gente! Venga a Guidonia o a Setteville a dire che la gente non deve temere l’insediamento di un campo nomadi sotto casa!?”
Roma, 28/01/2009
Gianguido Saletnich
Coordinatore regionale del Lazio di Forza Nuova
Nessun commento:
Posta un commento