Girando per le strade di Montella,l'attenzione è caduta su alcuni manifesti affissi da AN e recanti il titolo "QUESTO MATRIMONIO NON S'HA DA FARE..."
Rileggendolo abbiamo purtroppo dovuto constatare che,le cose dette sono in gran parte risapute,scontate e piuttosto vaghe.
Cari cameratelli,parlate di coerenza politico-culturale,di una destra ispirata a principi nazionali e sociali,ma questi principi dove sono?
I vostri principi li avete già traditi nel 1994,uccisi nel 2008,ed ora definitivamente buttati nel c***o con questa prossima storica alleanza che sembra un mix tra il ridicolo e il demenziale!
Il sogno della vecchia DC è ormai chiaro,e non è più una chimera...grazie anche ad un PDL non esente da colpe.
Caro cameratello,non arrampicarti sugli specchi!Parli di De Mita che è stato il campione del fallimento politico-amministrativo della nostra provincia?Ma basta guardare un pò più in là e capire che la tua classe politica non è da meno!Ti sei già dimenticato dei vari Cosentino e Landolfi che sono a capo della camorra casertana?
Il rinnovamento della politica lasciatelo a noi...ormai siete come una "VECCHIA BALD**CCA",oggi sbattuta di quà,domani sbattuta di là..
Cari Camerati che ancora avete dei valori,perchè stare lì col mal di pancia?
La FIAMMA che arde nel vostro simbolo ha un significato storico,politico e culturale non indifferente.Non esponetelo più a umiliazioni del genere!!!
Evitate di usarla,quantomeno nel rispetto dei caduti...
UOMO TRADITORE=UOMO VILE
FORZA NUOVA FINO ALLA VITTORIA
Cari CAMERATI,
RispondiEliminaben detto e ben fatto!!! Quelle donnine allegre di ALLEANZA SIONISTA è bene che si facciano tappare la bocca, oltre che farsi tappare altri buchi da un vetusto magnaccio dell’anti-politica, da veri uomini che hanno veri valori, come l’ONORE e la FEDELTA’ per l’ITALIA e per la loro FRATELLANZA LITTORIA!!!
Sempre più in alto i NOSTRI CUORI NERI!!!
LupoNero
Caro lupo nero,i prossimi alleati di De Mita sono ormai alla frutta...
RispondiEliminaUOMO TADITORE=UOMO VILE
FN MONTELLA