mercoledì 4 aprile 2012

Fiore (FN): " vogliamo la libertà dei nostri Marò"

 
Oggi 31 Marzo le associazioni d' arma si daranno appuntamento a Roma per manifestare contro il perdurare del fermo dei due maro' italiani. Da parte di Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova, giunge il totale appoggio alla manifestazione. "Forza Nuova è accanto ai due marò e a coloro che manifesteranno oggi a Roma per la loro immediata liberazione" ha dichiarato Fiore, "i militari italiani stanno vivendo un momento di ingiusta umiliazione, grazie ad un governo, quello di Kebala, sospetto di connivenza storica con i pirati e di uno Stato quello Italiano che non ha nè la forza , nè l'autorità per difendere i nostri due militari". A proposito del fatto che i due militari svolgevano funzioni di pattugliamento per conto della Nato, Fiore ha proseguito "l'ultimo episodio di violenza in Afghanistan in cui alcuni soldati americani hanno massacrato 16 civili afgani assicurandosi però l' immediata fuga istituzionale in America, cozzano con l' atteggiamento della Nato nella vicenda dei marò italiani, dove si è scelto di abbandonare nelle mani di una giustizia partigiana la sorte di due militari". "I nostri soldati che continuano a morire in Afghanistan e a soffrire in India si chiederanno come i soldati romani ai confini dell' Impero - cosa fa Roma?. A loro rispondiamo che Roma è stata presa da un potere nemico che non a cuore l' Onore d' Italia" Per Info: fiore@forzanuova.org

Nessun commento:

Posta un commento


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"