martedì 20 dicembre 2011

Fiore interviene sulle dichiarazioni del Ministro Ricciardi: " prima gli italiani"

Fiore interviene sulle dichiarazioni del Ministro Ricciardi: " prima gli italiani"
L' attuale governo segna il passaggio dal catto comunismo che ha imperversato dagli anni sessanta sino a poco tempo fa, al cattomondialismo. L' idea che il comunismo fosse troppo forte per entrarci in conflitto, oggi viene mutuata rispetto alla finanza ed al mondialismo, da quel mondo che va da Comunione e Liberazione fino alla Comuntà di Sant' Egidio, passando per Passera e Formigoni. "Come la precedente, anche questa eresia politica finirà quando ci si renderà contro che non si puà accettare in silenzio l' usura istituzionale e bancaria e l' emissione fraudolenta del denaro da parte delle banche, che sta strozzando i popoli d' Europa" ha dichiarato l' On. Fiore a proposito della presenza di ministri cattolici a fianco di ministri chiaramente massoni nel Governo Monti. "Troppe saranno le grida di dolore della gente comune, schiacciata dal debito pubblico e dagli esattori di Equitalia perchè i cattomondialisti non sentano". Come tutte le eresie anche questa è venata di utopie come quella espressa dal ministro Ricciardi a proposito dei Rom. " Va data loro una casa gratis e va aumentata la scolarizzazione" dice Ricciardi. " Noi riteniamo che i Rom non vogliano e non possano integrarsi" ha chiosato Fiore. "La loro visione del mondo, dei bambini e delle donne è antitetica a quella cristiana e le loro organizzazioni sono spesso delle vere e proprie associazioni a delinquere. Se Ricciardi fingerà di non capire la realtà delle cose, allo stesso modo del sindaco Alemanno che ha presieduto alla vergognosa esplosione della emergenza Rom nella capitale, la sicurezza e la serenità dei romani e degli Italiani sarà ulteriormente compromessa da questo fenomeno ".

Nessun commento:

Posta un commento


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"