venerdì 8 luglio 2011

Fiore: altro che manovra questa è una pazzia

"La manovra economica prevista da Giulio Tremonti è una pazzia, che non solo non aiuterà affatto l'Italia a risanare un debito insanabile, ma che non potrà che aumentare proprio questo debito,il quale per altro non è stato contratto dagli italiani ma dai fautori del capitalismo sfrenato. Siamo immersi in un circolo vizioso, e stiamo reagendo come la Grecia: abbiamo visto a cosa sta portando il "rigore" in quel paese. " afferma il leader di Forza Nuova Roberto Fiore: "il Governo ancora una volta scarica il peso della pressione fiscale sui poveri e sul quel che resta del ceto medio. Non si può pensare di uscire dalla crisi economica aggravandone i presupposti. A parte l'ingiustizia di far pagare la crisi a chi non l'ha provocata - la pressione fiscale prevista nei confronti delle banche è ridicola se confrontata a quella proposta per il popolo, e non c'è l'ombra di una equa tassazione patrimoniale sui redditi di centinaia di migliaia di euro - questa manovra non servirà a nulla. L'economia nazionale è infatti paragonabile alla situazione di un alcolizzato che pensa di disintossicarsi sostituendo il vino con la birra.

Nessun commento:

Posta un commento


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"