lunedì 23 maggio 2011

Equitalia, Fiore: offriamo legali ad allevatori di Lonigo

Il segretario di Forza Nuova Roberto Fiore interviene a difesa di quegli allevatori che a Lonigo, comune di Vicenza, hanno "sequestrato" per qualche ora un funzionario di Equitalia che si era recato in un´azienda agricola per recapitare una cartella esattoriale di 587 mila euro: "al titolare dell´azienda agricola ed agli allevatori che erano con lui va tutta la mia solidarietà. E´ troppo semplice accusare gli allevatori di "mancato rispetto delle regole" quando lo scandaloso meccanismo di incremento delle more unito ai costi del servizio di Equitalia conduce a cifre esorbitanti: Equitalia ha spesso un atteggiamento persecutorio nei confronti dei cittadini, utilizza senza scrupoli mezzi come il pignoramento, il sequestro, anche per cifre irrisorie e nei confronti delle fasce sociali meno protette, spesso arrivando ad ipotecare le loro abitazioni. Nei confronti poi dei piccoli produttori, Equitalia ha strategie spregiudicate e con disinvoltura getta sul lastrico migliaia di aziende." prosegue Fiore: "si tratta di forme di estorsione legalizzata, e gli allevatori coinvolti in questo episodio hanno avuto tutte le ragioni per reagire e per denunciare a loro volta Equitalia per istigazione al suicidio. Anzi, se hanno bisogno di legali, Forza Nuova è pronta a difenderli." Fiore ricorda inoltre che lunedì 23 maggio verrà registrata un´associazione in difesa delle vittime dell´usura, che si rivolge anche a coloro che da Equitalia hanno ricevuto "cartelle pazze" o indebite richieste di denaro.

Nessun commento:

Posta un commento


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"