martedì 28 dicembre 2010

COMUNICATO DEL SEGRETARIO NAZIONALE

CRISI PROFONDA E PERCORSO DI RINASCITA


Gli Italiani sono stati costretti a concentrarsi per mesi su quello scontro interno al centrodestra che non significa pressochè nulla se si considera la totale identità di vedute delle due ali in lotta. Anche se la motivazione nascosta della rottura di Fini potrebbe essere la nuova dinamica di rapporti Russia Italia, cosa che noi abbiamo visto con intresse in tempi lontani e non sospetti,il quadro generale vede due forze, quella rappresentata da Belusconi e quella rappresentata da Fini, che hanno avuto uguali responsabilità nel caos Italiano, sintetizzabile in “più immigrazione e mafia meno ricchezza e posti di lavoro”.

IN EUROPA

L' Irlanda è stata piegata al volere del FMI che impone un ipoteca sulla gran parte dei fondi pensione, ultima salvaguardia sociale ancor in piedi nel paese celtico. Il popolo irlandese scende in piazza con vigore e decreta la fine del sistema partitocratico, distinguendosi per la radicalità delle sue scelte: la gente si organizza economicamente uscendo dai circuiti bancari, rispolvera le vecchie munizioni della lotta anti inglese e le donne come ubbidienti ad una ricerca profonda di libertà fanno più figli( la stessa curiosa ma positiva reazione ha avuto luogo, in questi ultimi mesi in Islanda).

Ma mentre il resto dell' Europa Occidentale mostra di non avere la forza per emergere dalla grande impasse, l' Europa dell' est continua a essere foriera di sorprese. Tentativi di includere questi paesi nella logiche immigratorie falliscono miseramente, pressioni mediatiche e dei poteri forti per imporre “modelli diversi di famiglia” vengono accolti furiosamente dalla gente. Il liberalismo non penetra come da noi, i popoli al di là degli schieramenti difendono l' identità cristiana e nazionale.

In Italia la protesta violenta gestita dai centri sociali ripercorre lo schema di sempre: violenze nei confronti del bene pubblico, ( compreso uno sventato attacco ad una sede di Forza Nuova) arresti e scarcerazioni immediate ( il favoritismo della magistratura romana verso l' estrema sinistra dura da 40 anni) con audience al massimo, grazie a Santoro.

Qui non si simpatizza con un regime che spesso utilizza le forze dell' ordine in modo politico e vessatorio ( vedi la Questura di Milano nei confronti di FN durante l'ultimo anno) ma non ci si riconosce minimamente nei centri sociali e in chi, come10 o 30 anni fa, si muoveva, non al fine di mobilitare il popolo verso una giusta liberazione, ma al fine di creare lo stesso clima di odio che un tempo favori la DC e oggi finisce per favorire Berlusconi.

Le proteste sociali cresceranno, con tutto il proprio vigore, con forza direttamente proporzionale all' aumento della disoccupazione e della crisi. Forza Nuova è preparata ( e l'assise romana lo ha dimostrato) ad iniziare un cammino di autentica rivolta sociale.

I settori più caldi sono:

1)l' immigrazione al nord con città come Brescia che hanno il 45 % di scolari extracomunitari,

2)i problemi della scuola e dell' Università con una gioventù senza più direzione, e condannata allo stato di precarietà permanente

3)la chiusura costante di tante piccole imprese che dopo aver tagliato personale e spese sono costrette ad arrendersi: la vergogna delle delocalizzazioni operate da imprenditori senza scrupoli che affossano le proprie aziende non in perdita

4) il sud d' Italia sempre più incline a sfuggire alla morsa rappresentata da potere politico e mafia. Una mafia che continua a uccidere e a devastare il territorio con il suo traffico di rifiuti o più direttamente con i 180 attentati registrati in un anno sulla Salerno/Reggio Calabria.

Ma forse lo scandalo degli scandali su cui esploderà la protesta popolare è la gestione allegra del potere da parte di quel centrodestra che doveva rappresentare il buon governo. Lo scandalo P3 e degli appalti ad essa legati, i legami emersi nello scandalo Mockbel con settori della Lega e di AN, ma soprattutto lo sconcio della gestione clientelare di Alemanno a Roma gridano vendetta al cielo. Qui l'estrema sinistra non si muoverà perchè un onda lunga di inchieste porterebbe alla luce le consulenze ricchissime e i favori di cui usufruiscono i capi dei centri sociali e la rete di connivenze che impedisce la chiusura di quei centri di morte come il Leoncavallo (un ragazzino di 17 anni morto lì per overdose).

Forza Nuova in questi giorni continua ad aggregare uomini e donne dell' area nazional popolare, uomini e donne consci che la grande battaglia si sta avvicinando.

E tanti cittadini comuni entrano nelle nostre fila nonostante mai sia stato tanto assoluto il silenzio mediatico nei nostri confronti.

Segno che si sente già nell'aria l'odore acre della battaglia.

E come scrisse un ignoto combattente nella sua cella, dopo la notte viene l' aurora. E la nostra sarà quanto ma bella.

On Roberto Fiore

Nessun commento:

Posta un commento


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"