mercoledì 29 settembre 2010

L'unica opposizione in Italia? Noi.


n88329995855_2258.jpg«La sinistra ormai è lontana dai lavoratori, lontana dai giovani e dalla società in generale, la sinistra non c’è, io non la vedo, non so dove sia». così Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, commenta la manifestazione organizzata dall’estrema sinistra oggi a Massa  in occasione dell’inaugurazione della nuova sede di Forza Nuova.
Tra i motti dei manifestanti uno annunciava che «non rimarrà mai aperto un covo di nazifascisti in citta». Per Fiore «l’unica opposizione rimasta in Italia è proprio quella di Forza Nuova». «Il governo dimostra di affondare nei suoi scandali, nelle sue truffe e nella sua stessa massoneria — ha proseguito il segretario di FN; —  il centrosinistra non rappresenta più l’opposizione perchè è impotente davanti ai giovani che non trovano lavoro e agli estracomunitari». «La classe politica italiana è fatta di corrotti, mafiosi e massoni», ha concluso Fiore annunciando che FN sarà il 30 ottobre a Castelvolturno a manifestare «contro gli oltre 15 mila estracomunitari che delinquono e tengono in scacco quella città».

Nessun commento:

Posta un commento


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"