mercoledì 28 luglio 2010

A CHI VANNO LE CASE POPOLARI?




Di certo non agli italiani, stando alle norme che ne regolano l'assegnazione.
Il Piano nazionale di edilizia abitativa previsto dalla manovra finanziaria del 2009 prevede che le abitazioni vengano destinate , tra le altre categorie, agli immigrati regolari a basso reddito: gli italiani vengono conseguentemente spazzati via dalle graduatorie, salvo pochi casi caratterizzati da estrema necessità.
Le giovani coppie di sposi italiani raramente possono accedere a un mutuo bancario privato , poichè le condizioni imposte sono una vera e propria speculazione usuraia: l'ediliazia popolare è un investimento a sostegno della famiglia,che lo Stato dovrebbe stanziare a tutela della Nazione che rappresenta e della quale dovrebbe difendere gli interessi.
I sostenitori dell'immigrazione di massa in Italia non mancano mai di sottolineare il basso tasso di crescita della popolazione italiana, e ipotizzano che gli stranieri siano necessari: ma come si può pretendere che gli italiani costituiscano nuove famiglie, se vengono selettivamente tagliati fuori dagli aiuti statali? La scarsa natalità italiana è la conseguenza dell'immigrazione , non la causa: i veri discriminati sono gli italiani,e lo sono nella loro Italia!

FORZA NUOVA lotta contro questa discriminazione , e invita gli organi preposti perchè si vigili affinchè la popolazione montellese, italiana, non subisca alcun sopruso. A tal proposito, tutti ricordino che perfino nella Costituzione Italiana è scritto che "i pubblici impiegati sono al servizio esclusivo della Nazione" (art.98, comma 1).
Per lo stesso motivo, FORZA NUOVA chiede e offre collaborazione a tutta la comunità montellese che ha a cuore il problema dell'allocazione delle sue risorse. La sezione di FORZA NUOVA Montella annuncia infatti che indagherà, fino al limite della legalità, sulle dinamiche e sulle modalità dell'assegnazione delle case popolari , e che sarà ben lieta di fornire ogni tipo di informazione e assistenza ai montellesi che, in attesa dell'assegnazione di un alloggio, rischiano di vedersi derubati di quel che la loro pubblica amministrazione dovrebbe riservagli.

LOTTA CON FORZA NUOVA,ITALIANO,

PERCHE' SOLO FORZA NUOVA LOTTA CON TE!

2 commenti:

  1. dal 28 luglio 2010 fino ad oggi non si sa più niente delle cose popolari ne a chi siano state assegniate e con quale criterio spero che voi potete dare un occhiata

    RispondiElimina
  2. Caro anonimo Forza Nuova MOntella tiene a cuore il problema da te sollecitato,anzi ne abbiamo fatto un nostro cavallo di battaglia.Infatti il 31 marzo c.a. abbiamo protocollato presso il comune di Montella un sollecito al sindaco ed all'amministrazione tutta sul tema in oggetto,ossia la graduatoria di assegnazione delle case popolari.Ad oggi ancora non abbiamo ricevuto alcuna risposta.Nelle prossime settimane ci faremo sentire con un manifesto di accusa nei confronti di questo preoccupante silenzio,in cui verranno anche evidenziati i protocolli delle nostre richieste in modo da far capire alla cittadinanza che la nostra è un'azione seria e concreta a favore del popolo.
    Cordiali saluti
    FN MONTELLA

    RispondiElimina


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"