
Ed ecco qui un giornale inglese che titola: "Gli ebrei dichiarano guerra alla Germania. Ebrei di tutto il mondo in azione" Data? 24 marzo 1933... 2 anni prima delle leggi razziali... Come mai??? Forse perchè i provvedimenti tedeschi erano scomodi al dominio economico sionista?
E poi ricordiamo anche gli Ebrei del "PROGETTO MANHATTAN"
Bisogna riconoscere che gli ebrei anche oggi non sono molto benvoluti.E quando esiste un rifiuto, bisogna cercare la causa e non fare solo del vittimismo. Loro, spesso, si sentono superiori agli altri. Questo complesso di superiorità,li rende poco graditi in alcune circostanze.
E per concludere le parole del nostro Segretario Nazionale on. ROBERTO FIORE:
Fiore(FN): Israele incompatibile con l'Europa
"Le dichiarazioni del premier Berlusconi, in questi giorni in visita in Israele, sono intrinsecamente anti-europee. Israele si è resa responsabile di crimini di guerra, in particolar modo lo scorso anno nel corso della sua premeditata aggressione alla terra di Gaza. L'ex ministro degli esteri ed attuale leader dell'opposizione Tzipi Livni è stata oggetto di un mandato di arresto da parte di un giudice britannico per l'offensiva 'Piombo Fuso' dell'inverno scorso", spiega Fiore.
"E' evidente l'incompatibilità strategica delle posizioni israeliane e di quelle europee, almeno in vista in una più forte affermazione del ruolo europeo e di una sempre più stretta partnersheep con la Russia. Berlusconi, con le dichiarazioni di oggi, mette l'Italia in condizione di restare indietro rispetto alle possibilità di crescente autonomia dell'Europa intera. Ribadisco l'impossibilità dell'ingresso di Turchia e Israele in Unione europea, per motivi di incompatibilità religiosa, politica e geopolitica", conclude.
Nessun commento:
Posta un commento