martedì 2 febbraio 2010

SIAMO UNA FORZA POLITICA RESPONSABILE!

Smentiamo categoricamente la presenza di rappresentanti o di semplici iscritti del movimento Forza Nuova al "Candelora day" tenutosi su Montevergine. Non è nel nostro stile turbare manifestazioni altrui ne cedere alla logica degli opposti estremismi, semmai ci fossimo recati sul posto avremmo chieste le dovute autorizzazioni. Tuttavia apprendiamo con favore il dissenso manifestato dalla gente comune, che evidentemente ha recepito anche il nostro messaggio di disapprovazione e finalmente reagisce con coraggio, mostrando di riappropriarsi di certi valori messi da tempo in discussione da una minoranza rumorosa e politicizzata dalle sinistre. Forza Nuova continuerà nella sua opera di sensibilizzazione e farà sentire la sua voce e la sua presenza al prossimo Gay Pride di Napoli!

UFFICIO STAMPA FN AVELLINO

2 commenti:

  1. mi sa che è ora di querelare i quotidiani che hanno scritto della nostra presenza a Montevergine,ottopagine in primis,
    non basta distorcere la verità,ora se la inventano proprio...no ragazzi,io non ci sto!

    RispondiElimina
  2. condivido...avanti cn le querele...ora basta!nn possono pensare di prenderci x idioti...
    andrea caporaso

    RispondiElimina


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"