giovedì 25 febbraio 2010

Immigrati? - Fiore: «Porta già spalancata»


Roberto Fiore, Segretario di Forza Nuova, interviene in merito alle dichiarazioni del Premier Silvio Berlusconi il quale ha sostenuto che la sinistra vuole spalancare le porte ai cittadini stranieri: «non c'è bisogno di spalancare alcuna porta, le frontiere sono ampliamente aperte da un bel pezzo, e se la legge Turco-Napolitano che regolava l'immigrazione era della sinistra, la Legge Bossi-Fini è stata voluta da noti membri di questo Governo, e se vogliamo dirla tutta, è quasi peggiore della precedente. Gli immigrati regolari e non aumentano di mese in mese, ma l'esecutivo non da segnali di voler fermare questo fiume in piena. Si vede che siamo entrati in campagna elettorale, la demagogia è una cosa, i fatti un'altra. E di fatto ci sono solo i numeri: secondo i dati Istat più recenti sono presenti in Italia ad oggi quasi 5.000.000 con un incremento, rispetto all'anno precedente, del 10%. E' dunque sempre più lampante che noi siamo i soli a poter parlare con credibilità di lotta all'immigrazione.»

Nessun commento:

Posta un commento


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"