lunedì 4 gennaio 2010

AVELLINO: DOMENICA 3 GENNAIO 2010



AVELLINO: DOMENICA 3 GENNAIO 2010, Forza Nuova è al Corso Vittorio Emanuele di Avellino per un gazebo militante. Inzia l'anno con una gran voglia di manifestare da parte del movimento la propria determinazione nel contestare un sistema sempre più lontano dal popolo e sordo alle istanze di professionisti, artigiani, lavoratori autonomi e partite IVA, per l'acuirsi dei controlli in base agli studi di settore. Distribuiti migliaia di volantini che chiedevano l'abolizione di quello he noi consideriamo un vero e proprio furto legalizzato, raccolte firme e distribuito altro materiale propagandistico del movimento che ha trovato un buon riscontro tra i cittadini avellinesi. Forza Nuova Avellino è intenzionata a ritornare nel capoluogo e continuare l'opera di sensibilizzazione tra la gente avvicinando così quanti più cittadini possibile per far conoscere i nostri programmi e le nostre sacrosante battaglie per l'Italia e gli italiani.

Nessun commento:

Posta un commento


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"