martedì 26 gennaio 2010

ANDATE VIA DALL' ABBAZIA DI MONTEVERGINE




Nella giornata di domenica 31 gennaio, Forza Nuova Avellino sarà impegnata in una distribuzione di volantini nella città di Avellino; l'iniziativa fa parte di una piú ampia campagna di sensibilizzazione in opposizione alla manifestazione che periodicamente alcuni esponenti della comunità omosessuale campana inscena nell'antistanze dell'Abbazia di Montevergine.
«Questo corteo — afferma il coordinatore di Forza Nuova per la provincia di Avellino, Gaetano Accomando — in circostanze ordinarie sarebbe valutato per quello che è, ovvero nulla piú di una volgare pagliacciata, come tante altre che abbiamo avuto il dispiacere di ospitare nelle nostre città. Ma a Montevergine la questione è ben diversa: trattasi chiaramente d'uno sfacciato attacco sferrato alla Chiesa Cattolica, e conseguentemente all'insieme dei valori storici della tradizione culturale Italiana. Un attacco per di piú perpetrato nei modi piú villani e ingiuriosi, nel ben noto stile di queste ambigue fazioni».
Forza Nuova, da sempre in prima linea nella quotidiana battaglia per la difesa dei valori storici Italiani, si rifiuta di chiudere gli occhi dinanzi all'ennesimo insulto alla Nazione e al suo Popolo; per questo non farà mancare, neppure in questa triste occasione, la sua presenza a Montevergine, come in Avellino e nell'Italia tutta.

Forza Nuova Avellino

Nessun commento:

Posta un commento


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"