sabato 10 ottobre 2009


Proprio in questi giorni,in cui si fa un un gran parlare di libertà di stampa,qualcuno ha pensato bene di segnalare il contenuto del blog di FN Montella come inaccettabile, provocandone il blocco.
Chiunque possa essersi sentito offeso,o semplicemente chiamato in causa,poteva tranquillamente lasciare un commento sul post non gradito e confrontarsi ma è evidente che il confronto è terreno sconosciuto per questa gente.
Vedete, non basta straparlare di libertà e democrazia per diventare persone migliori e con questo gesto,lo hanno dimostrato.


Massimo Lepore
resp. Lega Della Terra Montella.

Nessun commento:

Posta un commento


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"