
PREDAPPIO, città natale del Duce BENITO MUSSOLINI, è da anni sempre stato il rinomato luogo di eccellenza che attira migliaia di nostalgici, militanti e curiosi.
Ma pare che tutto questo... è ancora per poco!
Il sindaco del paese vuole infatti chiudere le porte ai "turismi del fascismo" invitando appunto le "camicie nere" a... "RESTARSENE A CASA".
“Turisti del fascismo, per favore, state a casa”; è questo l'invito da parte del sindaco del PD di Predappio, GIORGIO FRASSINETI, nei confronti di migliaia di persone che arrivano da tutta Italia e non, per visite e manifestazioni nostalgiche.
Il sindaco continua dicendo "Queste persone sono i nemici del nostro futuro. Noi siamo vittime di queste ondate becere che volgarizzano la storia d’Italia e ci emarginano a causa di questo carnevale triste e surreale, che spesso si svolge nel cimitero, luogo di dolore dei predappiesi e che ha derive commerciali. Il nome del nostro paese è indissolubilmente legato a quello di Mussolini, ma vorremmo diventare un luogo dove si discute di storia e non il teatro di queste tristi manifestazioni".
Un appello rivolto a tutti i simpatizzanti e forzanovisti, per poter così riuscire a formare un buon numero di visitatori e quindi rispondere a questa polemica con una consistente presenza fisica.
Anch FN MONTELLA si unisce all'iniziativa e informa tutti coloro che vogliono partecipare che il prezzo è di 40 euro a persona e che per avere maggiori informazioni bisogna rivolgersi al seguente numero 340- 8964496 .
Nessun commento:
Posta un commento