mercoledì 7 ottobre 2009


PREDAPPIO, città natale del Duce BENITO MUSSOLINI, è da anni sempre stato il rinomato luogo di eccellenza che attira migliaia di nostalgici, militanti e curiosi.
Ma pare che tutto questo... è ancora per poco!
Il sindaco del paese vuole infatti chiudere le porte ai "turismi del fascismo" invitando appunto le "camicie nere" a... "RESTARSENE A CASA".

Turisti del fascismo, per favore, state a casa”; è questo l'invito da parte del sindaco del PD di Predappio, GIORGIO FRASSINETI, nei confronti di migliaia di persone che arrivano da tutta Italia e non, per visite e manifestazioni nostalgiche.
Il sindaco continua dicendo "Queste persone sono i nemici del nostro futuro. Noi siamo vittime di queste ondate becere che volgarizzano la storia d’Italia e ci emarginano a causa di questo carnevale triste e surreale, che spesso si svolge nel cimitero, luogo di dolore dei predappiesi e che ha derive commerciali. Il nome del nostro paese è indissolubilmente legato a quello di Mussolini, ma vorremmo diventare un luogo dove si discute di storia e non il teatro di queste tristi manifestazioni".

In risposta a questo annuncio, FORZA NUOVA TEANO,insieme a tutti i forzanovisti campani si mobilita per organizzare un pulmino, per poter raggiungere il 25 ottobre il comune di Predappio.
Un appello rivolto a tutti i simpatizzanti e forzanovisti, per poter così riuscire a formare un buon numero di visitatori e quindi rispondere a questa polemica con una consistente presenza fisica.
Anch FN MONTELLA si unisce all'iniziativa e informa tutti coloro che vogliono partecipare che il prezzo è di 40 euro a persona e che per avere maggiori informazioni bisogna rivolgersi al seguente numero 340- 8964496 .

Nessun commento:

Posta un commento


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"