martedì 22 settembre 2009

LE AMBIGUITA' DE "LA DESTRA"..

In questi giorni per le strade di Montella ho notato alcuni manifesti a firma de "La Destra",riportanti la seguente frase "Onore ai soldati italiani caduti in Afghanistan" e fin qui nulla di ineccepibile.Ma continuando nella lettura mi sono imbattuto in un altra frase "contro il terrorismo,per la difesa della libertà".A questo punto i dubbi mi hanno assalito e mi sono chiesto di quale lotta al terrorismo e di quale libertà stanno parlando gli amici de "La Destra"?
All'inizio ho pensato avessi sbagliato a leggere,ma rileggendo la frase,la stessa recitava proprio così!Allorchè i dubbi sono aumentati a dismisura e mi sono posto una domanda.. " Ma il partito nato sulle e dalle ambiguità sta arrivando alla resa dei conti o prova a salvare il salvabile per le regionali speculando sulla vita dei nostri parà?
Ovviamente una risposta non c'è e ho provato io a fare qualche riflessione..
Ma proprio loro,gli anti-imperialisti del terzo millennio che riempono blog e siti nazionali con slogan tipo "Free Palestina" o "Spezziamo le catene americane"?
Mi sà tanto che gli stessi abbiano bisogno di una rinfrescatina di memoria magari parlando di un passato non troppo remoto,ovvero dell'Abbazia di Montecassino,o dei Civili Italiani (stime da 65.000 a 80.000 morti) sterminati dai bombardamenti TERRORISTICI alleati sulle Nostre Citta'.E perche' no', i civili tedeschi di Berlino, Dresda e delle altre centinaia di citta' tedesche rase al suolo.
E ancora le due Bombette Atomiche di Hiroshima e Nagasaky, ed infine anche il Vietnam...
Tutti errorini veniali, perche' il "Bene Assoluto" qualche volta sbaglia la mira, ma sempre a fin di bene, per la liberta' di tutti, anche di chi viene sterminato dal genocidio Yankee .Il vero Asse del Male e'a mio avviso costituito da Questi Stati Canaglia:
USA e ISRAELE.
Poi ce' tutta una corte di squallidi servitori, servi di questi Stati Canaglia.
Il nome del primo dei servitori inizia con "I" e finisce con "A"!
La verità è che l' Italia non ha nessun motivo per essere li e mai ne ha avuto uno.E'possibile che dobbiamo pagare col sacrificio eroico di giovani militari per nulla bilanciato alle motivazioni che spingono il governo italiano ad affiancare le forze militari americane ed israeliane nella loro guerra di conquista mascherata dall'ipocrisia della "missione di pace"?
Tutto questo è inconcepibile,come inconcebile continua ad essere il ruolo equivoco e subdolo de "La Destra" mentre Storace incontra Silvio per rientrare nel PDL.
Avrò forse interpretato male la frase anche se non credo sia così...I veri e i primi terroristi sono coloro che occupano militarmente e illegalmente un territorio dove nessuno mai ha vinto una guerra..
Noi chiediamo l'immediato ritiro delle nostre truppe dall'Afghanistan.
Noi seguiamo e seguiremo sempre la stessa linea.
Noi possiamo gridarlo a gran voce
BASTA ITALIANI UCCISI
STOP AD UNA GUERRA INUTILE!!

Francesco Palatucci
Segretario FN MONTELLA

Nessun commento:

Posta un commento


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"