domenica 13 settembre 2009

Brunetta annuncia la privatizzazione dell’acqua

“Alcune incertezze delle norme introdotte lo scorso anno, in favore di una disciplina più puntuale e rigorosa, in sintonia con i dettami del diritto comunitario”. Questo il commento del ministro della Funzione Pubblica, Renato Brunetta a conclusione del Consiglio dei Ministri di ieri, per quanto riguarda le novità sulle privatizzazioni di acqua e rifiuti.

Il Cdm infatti ha cambiato direzione aprendo la strada alle liberalizzazioni, che comporterà un’entrata da parte dei privati fino al 40%, e si andranno sottraendo a poco a poco appalti al libero mercato, che finora erano di controllo pubblico. E’sicuramente un argomento delicato e pieno di tecnicismi. Questo porterà all’istituzione di un’Authority come garante per fornire certezze a consumatori e investitori.

ndr: ennesimo passo verso l’esproprio delle propietà pubbliche a favore delle multinazionali della lobby europea



GUERRA AI NEMICI DELLA MIA TERRA!

Nessun commento:

Posta un commento


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"