Molte volte,anzi,spessissimo,si usa l'appellativo "FASCISTA" senza neanche saperne il vero senso o le radici ideologiche che comporta(così come spesso i berlusconiani fanno con l'appellativo "COMUNISTA").
il riduzionismo concettuale della definizione di fascista(perlomeno in Italia) è in gran parte dovuto a quel famoso dominio culturale e storiografico ROSSO che ha trasmesso l'idea che un fascista(ma anche un forzanovista o chiunque gravita nella nostra area)debba per forza di cose incarnare dei disvalori sociali(fascista=picchiatore,per intenderci) ed essere di conseguenza considerato un pericolo per la tanto decantata democrazia.
Lo stesso dominio culturale che magicamente è riuscito a spogliare di qualsiasi legame ideologico con il triste "comunismo reale" quelli che oggi si professano comunisti. Per la serie,la storia la scrivono i vincitori...
Da tutto ciò deriva un uso strumentale e semplificativo della parola fascista,in modo pressochè universale(adirittura molti ragazzi di destra vedono la definzione di fascista come una etichetta negativa e ignobile).
Mi delude molto sapere che,possa esserci,nei nostri confronti,da parte di alcune forze politiche benpensanti e moraliste(i sinistroidi amanti della libertà solo quando essa non contrasta con le loro idee)uno sguardo di sdegno.E' per questo che lancio a tutti voi un appello,al quale sono sicuro che risponderete numerosi come nella stagione appena trascorsa.Una stagione ricca di soddisfazioni per tutti noi.Una stagione che ci ha permesso di non abbassare la nostra bandiera,il nostro vessillo!
CAMERATI LA NOSTRA BATTAGLIA STA' PER RICOMINCIARE.
CHIEDO A TUTTI VOI UNO SCATTO D'ORGOGLIO E DI COMBATTERE COME NON MAI PER PORTARE AVANTI QUEI VALORI IDEOLOGICI ,MORALI E DI LIBERTA' CHE NEL CORSO DEGLI ANNI CI HANNO SEMPRE CONTRADDISTINTO.
CHIEDO A VOI DI LANCIARE IN ALTO I NOSTRI CUORI.....PERCHE' IL DOMANI APPARTIENE A NOI!
COLGO L'OCCASIONE PER RICORDARVI CHE 11-12-13 SETTEMBRE CI SARA' A PERUGIA IL "G-LOCAL".MONTELLA SARA' PRESENTE COME SEMPRE.PER INFO RIVOLGERSI AL SOTTOSCRITTO 328/7111879.
Francesco Palatucci
segretario FN MONTELLA cuib S.Lucia
Nessun commento:
Posta un commento