lunedì 13 luglio 2009


ASSEMBLEA NAZIONALE. DI FORZA NUOVA

Vicino Orvieto si è tenuta lì Assemblea Nazionale di Forza Nuova alla quale hanno partecipato circa 150 tra responsabili di sezione, coordinatori regionali, esponenti dell’ ufficio politico e consiglieri comunali.
L’ assemblea è durata circa sei ore e sono stati ascoltati circa 50 interventi.Hanno presenziato e sono intervenuti Nicola Cospito e Rutilio Sermonti
Al termine dell’ assemblea , ascoltati tutti gli interventi , il segretario nazionale Roberto Fiore ha concluso prendendo le seguenti decisioni.
Forza Nuova intende rappresentare gli italiani di tutte le tendenze alla ricerca di un punto di riferimento morale, politico e sociale aldilà dei due poli esistenti e dei due classici schieramenti di destra e sinistra.
Forza Nuova si prepara alle battaglie del prossimo anno puntando sul proprio simbolo, sui propri uomini e le proprie donne e non cercherà unità di intenti con forze che quantomeno al vertice non condividono spirito e metodi di lotta di FN
Forza Nuova identifica nel tema dell’ immigrazione e della devastante crisi sociale i due punti centrali della propria offensiva politica. Inoltre FN guarda al mondo della Terra come a quell’ importante settore sociale da tutti abbandonato ma centrale per la rinascita dell’ Italia. Tutto ciò nel quadro della linea dottrinaria consacrata sin dalla nascita del Movimento dagli 8 punti per la ricostruzione nazionale.
Forza Nuova andrà verso una ristrutturazione interna volta a rendere la propria azione più efficace e rapida. Pertanto alla Direzione Nazionale ( composta da coordinatori regionali, consiglieri comunali al disopra dei 1000 abitanti, membri chiamati dal Segretario Nazionale e i componenti dell’ Ufficio Politico) spetterà di sviluppare la linea politica e le azioni del Movimento in accordo con il segretario nazionale.
Si formeranno immediatamente Commissioni su aspetti centrali dell’ azione forzanovista quali: il Compra Italiano, le Colonie Evita Peron, Stampa e Propaganda, Settore Elezioni, settore mediatico forzanovista, e settore Cultura.
L’ Ufficio Politico per il momento si riunirà solamente assieme alla Direzione Nazionale e si riformerà come organo autonomo e consultivo del Segretario Nazionale a seguito del processo di formazione delle suddette Commissioni.
Il Coordinatore nazionale sarà coadiuvato da tre coordinatori nazionali uno per il Nord , uno per il Centro e la Sardegna e uno per il Sud. e la Sicilia
Il segretario nazionale ha chiesto all’ Assemblea di identificare rapidamente i candidati alla presidenza per Forza Nuova nelle prossime elezioni regionali, per poter così presentare agli Italiani con i dovuti tempi esponenti della nuova classe politica forzanovista.

Nessun commento:

Posta un commento


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"