mercoledì 8 luglio 2009


AAA Poltrona al Comune di Roma offresi


Decine e decine di assunzioni, milioni di euro buttati
AAA POLTRONA IN COMUNE DI ROMA OFFRESI: COMPENSI ELEVATI, ASTENERSI QUALIFICATI
Alla faccia del buco in bilancio e della casse vuote la nuova giunta Alemanno si sta dimostrando ne più e ne meno clientelare e nepotista di quelle che l’hanno preceduta.
Da quando si è insediato il nuovo Sindaco ha assunto 182 collaboratori esterni, su molti dei quali nutriamo forti dubbi quanto a capacità, qualifiche e moralità, per un totale di oltre 18 milioni di euro di stipendi e onorari.
Ma non doveva essere la giunta della svolta, della rottura netta con la prassi del passato? D’altra parte da una giunta che vuole intitolare strade a gente come Craxi che ha fatto del clientelismo e del nepotismo uno stile di vita che altro ci si può aspettare?
24 nuovi addetti stampa? E che mai dovrà raccontare di cosi importante da avere tutti questi addetti, forse degli inciuci con la Mercantile Bridge Limited e la Fondazione Roma Mediterranea, un milione e cinquecentomila euro per non fare niente che non si possa fare con un centesimo di quella somma senza associare il nome di Roma a quello di banchieri dalle dubbie capacità come De Bustis?
Ci spiace per chi l’ha sostenuta, ma la giunta Alemanno si sta dimostrando peggio di ogni più nefasta previsione!

1 commento:

  1. ALEMANNO SERVO DEL POTERE!
    BOIA BOIA BOIA !!!
    SURSUM CORDA
    LEON

    RispondiElimina


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"