martedì 9 giugno 2009


ELEZIONI EUROPEE

FORZA NUOVA ALLO 0.5%

(si è passati da 100mila voti delle scorse politiche a 147mila. In un anno quasi 50mila voti in più!)

AVELLINO E PROVINCIA 0,51%

(siamo passati dallo 0,2%, ossia circa 600 voti, allo 0,51% con circa 1.400 voti)

ELEZIONI COMUNALI MONTELLA (AV)

voti 95 - 1,75%

ELEZIONI PROVINCIALI(collegio montella-nusco-bagnoli-cassano)

voti 91

ELEZIONI EUROPEE(Montella)

voti 167


Un grazie di cuore a tutte le persone che hanno creduto in noi e a quelle che per vari motivi non hanno potuto darci fiducia.Forza Nuova sta crescendo a Montella e in tutta la provincia,segno inconfutabile che l'impegno dei militanti forzanovisti comincia ad essere apprezzato dalle gente irpina da troppi anni vittima di una partitocrazia imperante e da un sistema clientelare non degno di una società civile.

"Forza Nuova Montella-Montella Avanguardista" continuerà nelle sue battaglie sociali e identitarie che L' hanno contraddistinta fino ad oggi.Inoltre sono in programma varie iniziative nei prossimi giorni.

Un in bocca al lupo ai vincitori e ai vinti con la speranza che questo paese abbia la svolta che da ormai troppo tempo aspetta.

Forza Nuova sosterrà sempre,al di là dei colri politici,ciò che di buono sarà fatto,ma vigilerà sempre qualora maggioranza e opposizione non svolgano al meglio il loro dovere.




"...CAMMINARE, COSTRUIRE E SE E' NECESSARIO, COMBATTERE E VINCERE...!" Non dimentichiamolo mai!

In alto i cuori!


FN MONTELLA

Nessun commento:

Posta un commento


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"