sabato 23 maggio 2009

MONTELLA AVANGUARDISTA:PRESENTATA LA LISTA E IL PROGRAMMA

COMUNICATO FN MONTELLA

“La nostra è già una vittoria”esordisce così Marco Gramaglia vicesegretario di Forza Nuova e capolista di “Montella Avanguardista”

“Esserci presentati da soli in questa tornata elettorale è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione.Non è stato facile,ma non ci sentiamo assolutamente appagati,anzi,cercheremo di fare ancora meglio.E sono sicuro che faremo una gran bella figura!

Le nostra posizione è stata chiara sin dall’inizio.I nostri valori non li abbiamo barattati con nessuno,il nostro vessillo rimane alto.L’unico in competizione senza componenti aggiuntive o coagulazioni strane e malvolute.L’impegno preso con quanti hanno creduto nel nostro progetto è stato rispettato.In questi ultimi mesi,mentre molti erano alle prese con le nomenclature,noi abbiamo preparato un programma snello,con pochi punti ma forti,che ci distingue nettamente dalle altre compagini e siamo pronti a dare battaglia a 360° senza alcun timore reverenziale. “

“Le lotte intestine generatesi in questi ultimi mesi all’interno dei partiti hanno avuto il solo risultato di avvalorare le nostre convinzioni,cioè quelle di dissociarsi e partecipare da soli.

La lista è fermamente convinta che le politiche si affermino innanzitutto “col cuore”, rappresentando ed affrontando i problemi reali dei cittadini, realizzando riforme che stanno a cuore al paese, dando sicurezza e certezze e non, come d’uso nella palude del “politicamente corretto”, attraverso trasformismi, infingimenti e accordi sotto-banco fra vari blocchi.

Forza Nuova, vera innovazione nel bigotto universo politico, si vuole imporre come forza fresca e trascinante proponendo i volti di giovani e giovanissimi che senza cravatte e camicie inamidate, senza interessi personali e secondi fini sono l’unica vera risorsa per la rinascita spirituale e culturale del paese. La gioventù, con la sua grinta, la sua elasticità mentale, la sua preparazione politica e la sua impostazione è il vero cavallo di battaglia della lista che si ripropone di essere, in mezzo ai soliti stanchi volti, una realtà pura, pulita e non corrotta da giochi di potere.”

“Ognuno ha fatto le proprie scelte,a sinistra come a destra.C’è chi ha scelto la strada più facile,chi quella più difficile.Abbiamo letto in questi giorni che il distacco della parte del PDL dall’UDC sia stata una cosa buona e giusta per il rinnovamento del paese.Voglio solo ricordare che alla provincia i piddiellini e i fiancheggiatori,dissidenti e non,concorrerranno fianco a fianco con gli “appestati” demitiani.E proprio nel collegio montellese vi troviamo alcuni accaniti oppositori a questa unione.

Forza Nuova invece ritiene che ogni partito,al suo interno,abbia la sua parte marcia,da sinistra

a destra,quindi non solo i demitiani.E’ il sistema che va combattuto,non solo una parte di esso.

E’ per questo che speravamo in una presa di posizione netta.E’ per questo che speravamo in qualcuno disposto a metterci la faccia e l’onore come abbiamo fatto noi,piuttosto che combattere da soldato semplice.” conlude così marco gramaglia.

Infine il candidato a sindaco Francesco Palatucci

“Stiamo raccogliendo in questi giorni molti apprezzamenti, ,riguardo il nostro operato e il modo in cui ci siamo tirati fuori dal marasma ,dall’incertezza e dalla decadenza politica che ha accompagnato questi ultimi periodi il nostro paese.Molti concittadini stanno iniziando a capire il

senso delle nostre azioni ,volte ad un effettivo cambiamento del modo di intendere la politica.Una politica che diventi sociale e trasparente,che elimini ogni sorta di micro-massoneria.Essendo molto giovani molti hanno creduto che saremmo stati facilmente abbindolabili.La realtà ha dimostrato il contrario!

Ovviamente non diamo lezioni di comportamento a nessuno,anche perché abbiamo rispetto di chi ha una scuola politica alle spalle non indifferente,ma siamo allo stesso modo convinti che non serve una laurea e una buona dialettica per capire che a Montella c’è qualcosa che non và.


DOMENICA MATTINA 24 MAGGIO MONTELLA AVANGUARDISTA SCENDE IN PIAZZA CON UN GAZEBO PER LA RACCOLTA FIRME PER IL "PROGETTO ACQUA NOSTRA" E PER UN CONFRONTO CON LA POPOLAZIONE.


INOLTRE SABATO MATTINA 30 MAGGIO IN PIAZZA BARTOLI,ALLE ORE 10.,30 ALLA PRESENZA DELL 'EUROPARLAMENTARE E SEGRETARIO NAZIONALE DI FORZA NUOVA ON.ROBERTO FIORE E DEL COORDINATORE REGIONALE DI FORZA NUOVA AVV.MICHELE ANTONIO GILIBERTI SARANNO PRESENTATI ALLA CITTADINANZA IL CANDIDATO A SINDACO FRANCESCO PALATUCCI,IL CANDIDATO ALLA PROVINCIA PER IL COLLEGIO DI MONTELLA ALESSANDRINO CHIARADONNA E IL CANDIDATO ALLE EUROPEE RAFFAELE GAMBONE.


TUTTA LA CITTADINANZA E' INVITATA A PARTECIPARE


FN MONTELLA

Nessun commento:

Posta un commento


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"