mercoledì 13 maggio 2009

"LA DESTRA" A SOSTEGNO DI MASSIMO PREZIOSI

Il segretario provinciale Meo: “Uniti per mandare a casa questo centrosinistra” AVELLINO – La Destra a sostegno di Massimo Preziosi. Questa mattina è stato siglato l’accordo tra i dirigenti provinciali del partito di Francesco Storace e il candidato sindaco dell’Unione di Centro sostenuto dall’intera coalizione di centrodestra.La Destra sarà presente alla competizione elettorale del 6 e 7 giugno con il proprio simbolo e con una propria lista collegata alla candidatura a primo cittadino di Massimo Preziosi.“Abbiamo da sempre espresso il nostro apprezzamento per la figura di Massimo Preziosi - afferma il segretario provinciale de La Destra, Arturo Meo –.
Con lui condividiamo il progetto comune di amministrare la città di Avellino dando un segnale forte di discontinuità rispetto al passato. L’obiettivo è mandare a casa questo centrosinistra, attraverso un contributo che si basi sulla pari dignità delle forze all’interno della coalizione.
La Destra parteciperà alla stesura del programma elettorale con il diretto coinvolgimento, oltre che del sottoscritto, del componente del Comitato Etico Nazionale Eugenio Laurenzano e dell’intero staff del partito”.
Avellino, 5 maggio 200

ecco un commento a questo articolo di un militante del partito di Storace trovato nel sito della federazione avellinese de "La Destra"
Ovviamente questo accordo non può far certo piacere a chi come me ha aspramente criticato il precedente accordo tra il Pdl e gli esponenti della vecchia DC, leggasi De Mita, Mastella, Del Mese & Co, contro cui abbiamo combattuto a lungo in quanto esponenti eccelsi di quella politica clientelare che è stata la rovina dell'Italia. Cosa diremo ora ai nostri elettori? Cosa diremo a tutti quelli che ci consideravano una voce fuori dal coro in grado però di esprimere un minimo di autonomia rispetto agli 'squali' della politica???
Io non ho parole....

Abbiamo lasciato un commento anche noi di Forza Nuova per chiedere spiegazioni riguardo all'assurdo accordo raggiunto con De Mita,Pdl & Co ma non è stato pubblicato(forse perchè non avevano risposte?).

Inoltre abbiamo chiesto spiegazioni anche al sen.Storace tramite una mail riguardo l'accordo ancora più assurdo raggiunto per le Europee.
Ecco la sua risposta:

NON ROMPETEMI LE PALLE!

Ora ci chiedevamo il perchè aver "sbraidato" così tanto nelle scorse politiche contro Berlusconi,AN,Udc ecc con comizi a base di bracci tesi e croci celtiche,Storace essere acclamato al grido di "Duce,duce!",e poi ritrovarsi insieme a sostenerli in tutto e per tutto?
E' ovvio che per gente come il sen.Storace e Teodoro Buontempo stare lontani dalla poltrona è dura,visto che la occupano da 30 anni,ma piegarsi cosi,umiliando elettori simpatizzanti e militanti ci sembra una presa in giro bella e buona.
Auguriamo comunque buona campagna elettorale con la speranza che la tanto ambita poltrona arrivi ai notabili "Destri",in modo tale da confluire definitivamente nel PDL,e smetterla di svendere un patrimonio ideale che ormai non li appartiene più.

CONTRO TUTTI I PARTITI,CONTRO TUTTI I CORROTTI!
DA SEMPRE ESTRANEI ALLA MASSA

FN MONTELLA

Nessun commento:

Posta un commento


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"