Francesco Palatucci, segretario cittadino di Forza Nuova, dopo anni di impegno fatto di militanza dura, anche solitaria; in questi ultimi quattro mesi, dopo l’apertura di una seziona locale, la formazione di un folto gruppo di militanti e l’avvio di numerose iniziative, è riuscito a strappare anche una candidatura per le prossime elezioni europee, presentando il Dott. Raffaele Gambone. “Sono veramente felice di poter annunciare, ai miei concittadini, che Montella è presente a questa importante competizione elettorale nella persona di Raffaele Gambone. Non nascondo che è stata dura farsi largo in una circoscrizione che conta innumerevoli realtà forzanoviste, già da anni operanti sul territorio meridionale in maniera eccellente; ma alla fine, l’abbiamo spuntata. L’On Fiore ha compreso le nostre ragioni e ha personalmente contattato Raffaele Gambone per verificare la sua effettiva disponibilità a tale candidatura”. Queste le parole del segretario Palatucci.
Parla Raffaele Gambone: “Sono sicuro che l’On Roberto Fiore, con questa candidatura, abbia voluto premiare l’incontenibile volontà d’azione dei militanti di Forza Nuova Montella. Io stesso sono rimasto profondamente colpito da questo gruppo di montellesi e di irpini, a cui ho voluto aggregarmi il prima possibile. Dopo anni di esperienze negative, tra i militanti di Forza Nuova ho trovato quello spirito di fratellanza e di autentico rispetto che sono totalmente estranei a qualsiasi altra formazione politica. Ma non solo, Forza Nuova, a mio avviso, è l’unico movimento che mette realmente in pratica il socialismo libertario, il vero ed unico socialismo, in cui si ritrovano i valori dell’Identità, della Solidarietà e della Libertà. In altre parole, Forza Nuova rappresenta l’unico avamposto umanista, in una società a dir poco disumana.
Comunque, ringrazio di cuore l’On Fiore, il Coordinatore regionale Avv. Michele Antonio Giliberti, il segretario cittadino Francesco Palatucci e i militanti tutti per avermi concesso questa occasione, per poter tentare di dimostrare che le Utopie possono diventare realtà!”
Nessun commento:
Posta un commento