sabato 2 maggio 2009

ELEZIONI EUROPEE, FIORE CAPOLISTA, CANDIDATO L'EX PM SOSSI MAGISTRATO ANTI BR.


Candidature di ampio respiro, quelle messe in campo da Forza Nuova per le elezioni europee del 6-7 giugno. Roberto Fiore, Segretario del movimento, sarà capolista in tutte le circoscrizioni. E, nel collegio nord ovest, il nome di Fiore è seguito da quello di Mario Sossi, l'ex pm che fu rapito a Genova dalle Brigate Rosse nel 1973 e poi liberato l'anno successivo."Un uomo che si è sempre battuto contro la deriva violenta dell'estrema sinistra e contro il liberismo sfrenato, e che per questo è in perfetta sintonia con il nostro partito."commenta Fiore, che prosegue,"proponiamo agli italiani una serie di uomini e donne realmente rappresentativi del tessuto sociale che centro destra e centro sinistra stanno sgretolando. Le nostre sono candidature che arrivano dal popolo e vanno verso il popolo. Abbiamo" aggiunge "prediletto i giovani e le donne, ovvero coloro che maggiormente soffrono la mancanza di innovazione politica e la crisi economica e sociale della nostra nazione. Forza Nuova è pronta a sfidare gli assiomi del potere, per portare in Europa la voce di un popolo tuttora inascoltato e che, tra gli altri, maggiormente paga le decisioni di una Ue oligarchica e distante."

Nessun commento:

Posta un commento


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"