venerdì 17 aprile 2009

Forza Nuova pensava di essere l’unica formazione politica a combattere, nei fatti, le banche e tutto ciò che queste rappresentano. Ma, a quanto pare, anche Rifondazione pretende la nazionalizzazione delle banche, anche Rifondazione è contro l’usura praticata dalle banche, anche Rifondazione riconosce, finalmente, il ruolo strategico che svolge la comunità nazionale.

“Signori” ma dove c….o eravate fino a ieri? Le innumerevoli schifezze praticate dalle “banche rosse” fatte di intrallazzi su intrallazzi, alle spalle, come sempre, dei poveri contribuenti già sono passate nel dimenticatoio? E quale sarebbe la vostra alternativa, un ennesimo stato di guerra, dove le banche non sono di proprietà di liberi cittadini, o meglio non sono proprietà di una repubblica nei fatti sociale e sovrana, ma sono di proprietà dei dirigenti di un partito che potrebbe chiamarsi comunista?

Seguite il nostro consiglio, risparmiateci la vostra eterna ipocrisia, perché non siete la soluzione, così come non lo siete stati ieri. La storia, i fatti vi hanno condannato. E voi ancora insistete nel proporre un’ideologia totalmente disumana, anche se velata da mille buoni propositi dettati dai tempi e dalle contingenze, perché siete ad un passo dall’estinzione totale!


FN MONTELLA

Nessun commento:

Posta un commento


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"