mercoledì 29 aprile 2009

IMMUNITA' A DI PIETRO,FIORE VOTA CONTRO

La plenaria del Parlamento europeo, riunita a Strasburgo, ha deciso di far valere l'immunità parlamentare a favore dell'ex eurodeputato Antonio Di Pietro. Quanto a Di Pietro, la richiesta di revocargli l'immunità europarlamentare riguardava l´azione penale intentata da Filippo Verde contro il leader dell'Idv a causa di un articolo sul suo sito Internet in cui si affermava che lo stesso Verde era stato accusato di corruzione . Di Pietro ha riconosciuto, in seguito, che il suo articolo conteneva un "errore madornale".
Roberto Fiore, eurodeputato di Forza Nuova e Segretario del movimento Forza Nuova, ha votato per la revoca dell'immunità a Di Pietro:"il leader dell'Idv, sempre in prima fila quando si tratta di promuovere battaglie contro l'immunità altrui( ultimo esempio il Lodo Alfano) è il politico che maggiormente ha denunciato per il reato di diffamazione ed ora colpito da denuncia per lo stesso reato si nasconde dietro l´immunita´. Visto che di Pietro ha ammesso il proprio "madornale errore" nei confronti di Verde, avergli assicurato questa protezione è pertanto un nonsense.E, da parte sua, l´averla chiesta un atto di vera ipocrisia "


1 commento:


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"