
I PARADOSSI DELLA POLITICA!
Il Segretario Nazionale di La Destra, Francesco Storace, viene in Campania, nel Sannio e in Irpinia, e spara a zero sull’accordo tra il Pdl e Mastella e tra il Pdl e De Mita. Fino a questo punto nulla di ineccepibile! Ma le cose cominciano ad essere alquanto paradossali quando definisce questi accordi delle vere porcate. Sposiamo anche questa definizione, perché per il potere e la poltrona si farebbe qualunque cosa. Lo conferma, infatti, il fatto che lo stesso Storace, snaturando se stesso, ha stretto alleanza con un partito di chiaro stampo post-democristiano, l’Mpa di Lombardo, venendo a sbandierare a Benevento, mercoledì 15 aprile, la difesa dei valori della tradizione cristiana in Europa e della fede missina, facendo ancora una volta rigirare nella tomba il povero Almirante. Storace, seguendo questa falsa strada, ha continuato col dire che La Destra in questa campagna elettorale per le Europee si dirà fermamente contro il “Trattato di Lisbona” e l’ingresso della Turchia in Europa. Anche in questo caso si ripropone un paradosso: L’Mpa, che sarà alleato in un assurdo cartello elettorale con La Destra, è favorevole sia all’ingresso della Turchia in Europa sia al Trattato di Lisbona che ha cancellato le radici cristiane nel vecchio continente. Ora resta da stabilire un dato inconfutabile e n asce spontanea una domanda: il senatore Storace venderebbe l’anima al diavolo, pur di sedersi su una poltrona, o crede che gli elettori italiani irpini e sanniti siano veramente stupidi da non conoscere i fatti della politica?!
E’ giusto dire che l’attuale modo di fare politica, intrapresa dal sistema della casta, è una vera e propria porcata…e Storace non è voluto essere da meno.
Siamo ansiosi di capire come il caro Senatore Francesco Storace spiegherà a quei tanti militanti nazionalpopolari, che dice di volere riabbracciare, questo magico accordo con l’Mpa; visto che, ancora una volta, venendo a Benevento, ha glissato sull’argomento parlando di aria fritta e di difesa di valori nei quali dimostra quotidianamente di non credere!
Abbiamo avuto conferma che Storace è il prodotto di una classe politica (la peggiore che abbia mai avuto il Movimento Sociale Italiano) che nei primi anni novanta ha distrutti l’Msi e non contenta ha compiuto la scellerata abiura di Fiuggi e le assurde prese di posizione finiane dell’ultimo decennio.
Abbiamo avuto conferma che La Destra è un avamposto di Arcore per evitare una possibile emorragia di voti, all’indomani della nascita del Pdl, verso Forza Nuova.
Abbiamo avuto conferma che Storace e i sui sono, senza ritegno, semplicemente alla ricerca di una poltrona e che la differenza tra Alleanza Nazionale e La Destra non esiste; anzi siamo sicuri nel dire che La Destra ha semplicemente avuto il ruolo di soppiantare An.
In conclusione: CHE LA DESTRA SAREBBE SENZA POLTRONE!
Benevento 19/04/2009
Nessun commento:
Posta un commento