lunedì 16 marzo 2009

Rauti l’aveva previsto


Sull’argomento il Vice Segretario Nazionale Vicario e Responsabile del Dipartimento per le Politiche del Mezzogiorno del Movimento Idea Sociale con Rauti Raffaele Bruno ha dichiarato: “Con la definitiva confluenza dei finiani in un altro soggetto politico nell’imminente Congresso fondativo del Popolo della Libertà e con la conseguente rinuncia ad ogni identità, si avvera quello che l’on Pino Rauti aveva previsto al Congresso della svolta di Fiuggi nel 1995, quando Fini fondò il partito liberal capitalista e antifascista denominato Alleanza Nazionale. Adesso siamo all’epilogo finale della profezia: “Finirete in bocca ai pescecani e perderete ogni identità, dopo vi annienteranno ad uno ad uno”, disse Pino Rauti nel suo intervento conclusivo dal palco di Fiuggi. Tutto ciò si dopo 14 anni si sta verificando. Provo solo pena per quanti hanno rinunciato per un piatto di lenticchie a valori, principi e ideali per i quali abbiamo speso un’intera gioventù e tanti giovani ci hanno rimesso la vita”!
Napoli, 15 marzo 2009
L’Addetto Stampa

Nessun commento:

Posta un commento


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"