giovedì 5 febbraio 2009

SCHENGEN,FIORE: VA SOSPESO SUBITO

Roberto Fiore, Segretario di Forza Nuova, interviene sulle parole del leghista Calderoli in merito al Trattato di Schengen:"sono mesi che Forza Nuova parla di sospensione del trattato di libera circolazione verso determinati paesi quale condizione necessaria ed indispensabile per la ripresa sociale ed economica della nostra nazione. Si tratta di un tema centrale su cui continuiamo a fare intransigenti battaglie politiche. Quanto ha detto Calderoli è più che giusto.Non possiamo più permettere l'arrivo di manodopera a basso costo da parte di nazioni comunitarie quale la Romania mentre i nostri lavoratori si vedono scadere i contratti a migliaia. Purtroppo la Lega oltre alle dichiarazioni di intenti fino ad oggi non è saputa andare. "

Nessun commento:

Posta un commento


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"