domenica 22 febbraio 2009

PER L'AGRICOLTURA!


Si riorganizza La Lega della Terra. Tonino La Penna, già responsabile per le politiche agricole di Forza Nuova, passa a reggere l'associazione in provincia di Avellino per rilanciare la lotta a favore degli agricoltori irpini e del settore rurale, troppo spesso dimenticati da Governo e istituzioni locali! A Montella dove è presente un nucleo capeggiato da Lepore Massimo, l'associazione si è già distinta per aver promosso a livello parlamentare europeo una interrogazione sullo stato della castagna montellese e della piaga del cinipide del castagno. Roberto Fiore, Parlamentare Europeo e segretario Nazionale di FN, ha sollecitato il parlamento europeo sulla delicata questione della castagna nostrana e della concorrenza di paesi come la Turchia e la Cina. Le prossime battaglie si incentreranno sulle risorse idriche del Calore e della valle del Sabato, oggetto di una totale e sconcertante mancanza di una qualsiasi logica di gestione a favore dei contadini e dei produttori di queste aree!

Nessun commento:

Posta un commento


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"