martedì 17 febbraio 2009

ONORE PRESIDENTE!


La vittoria di Hugo Chavez al referendum venezuelano segna un successo per la rivoluzione del Socialismo del XXI secolo e ci felicita.

Ci felicita, e lo affermiamo senza reticenze, nonostante qualche svarione - di cui anche Chavez sporadicamente è caduto preda - in merito a pseudo antifascismo di facciata (forse dettata da qualche cattivo libro di propaganda dei "gringos"...!). Ma aldilà di questo il successo del Socialismo del XXI secolo venezuelano altro non può rappresentare che il successo del Socialismo Nazionale intrapreso per primo - in assoluta originalità - dai Fasci di Combattimento nei valori e nell’azione dell’esperienza statuale mussoliniana, da cui la "revolucion bolivariana" ha attinto a piene mani nei principi cardine, e segna una vittoria per tutte quelle rivolte e per quello spirito di identità nazionale e sociale che a partire dall’America latina non può che propagarsi e riconquistare anche l'Europa. Un Europa libera dal vassallaggio plutocratico atlanto-sionista, è questo che auspichiamo, come sta avvenendo in Argentina, in Brasile, in Bolivia, ed in Venezuela appunto. Oggi il successo venezuelano che segna il via libera ad una terza candidatura di Chavez, fa sì che quella speranza di riscossa morale presente in tutti gli Uomini Liberi non si spenga completamente dinnanzi al potere criminale egemonico di Washington. La netta vittoria di Chavez dimostra che evidentemente la Terza Via socialista nazionale non è un'utopia ma può essere realtà.

In questo giorno di gloria per il popolo venezuelano, noi non possiamo che riportare il nostro più sincero augurio nei confronti del suo condottiero Hugo Chavez, invitandolo ancora una volta - proprio in nome dell’antagonismo rivoluzionario socialnazionale che lui stesso rivendica - a non cadere più vittima della retorica antifascista tanto cara alle forze del sistema. Che Chavez continui a dirigere la gloriosa marcia per la redenzione del suo popolo, distinguendo l’onore dei suoi “padri” spirituali europei del secolo scorso che nulla hanno a che fare con il liberlcapitalismo dei "gringos".

FN MONTELLA

Nessun commento:

Posta un commento


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"