giovedì 19 febbraio 2009

ATTENTI CARI CONCITTADINI...


Spettro del commissariamento prefettizio, incombe sul Comune di Montella. Come previsto, infatti, Salvatore Vestuto conferma le proprie dimissioni dalla carica di sindaco, aprendo ufficialmente una crisi, il cui naturale approdo non potrà che essere quello delle elezioni anticipate.«Certo, come già ho detto, la mia è una decisione inderogabile. Non ritiro le mie dimissioni perchè sono una persona seria. La mia posizione non è cambiata e non cambierà. Non ho nulla da farmi perdonare, perchè nei quattro anni in cui ho avuto l’onore di rivestire la carica di sindaco, ho sempre cercato di promuovere e tutelare gli interessi della collettività. Vado via senza ripensamenti e nella convinzione di aver sempre onorato, con impegno e trasparenza, il mandato istituzionale affidatomi dai cittadini di Montella» dichiara Vestuto.
Allora a questo punto la domanda ci sorge spontanea..ma di chi è la colpa?Ecco il nostro pensiero..
Fra un pò,in vista delle elezioni,ricominceremo a vedere in giro i compratori d'anime dei partiti politici per acquistare voti.Politici che fanno promesse a vuoto,a cui siamo abituati da tanti,troppi anni!La campagna del raccattare voti è ufficialmente aperta.Accordi di quà,disaccordi di là,insomma gli uomini politici cominciano a farsi vedere dopo tanto immobilismo.Cari concittadini cominciate a rispondere a questa gente che non avete piu bisogno delle loro promesse,dei loro impieghi!Cominciate a chiedere loro leggi giuste per il paese,perchè con leggi giuste,grazie al nostro lavoro,avremo denaro ed esistenza dignitosa.Ormai la classe politica locale è marcia,logora,distruttiva per la comunità.Una vera e propria massoneria,che alle vostre richieste non saprà mai cosa rispondere,se non sotterfugi strategici per cambiare discorso,e confondervi con una dialettica buona ma purtoppo carente di contenuti.Ovviamente la nostra critica non è rivolta a tutti,ma come già detto tante volte,la politica dello scambio di voto vige ancora nelle coscienze di troppe persone qui a Montella.Siamo stanchi della mancanza di dignità umana.Se non dai una mancia,se non paghi,se non voti,non vieni iscritto a un partito.Se non dai una mancia,le pratiche marciscono negli uffici del municipio.Se non dai un voto non puoi esercitare un tuo diritto!Tutte queste cose hanno distrutto la sanità morale del nobile popolo montellese!Questa gente la prima cosa che si chiede quando fa un accordo elettorale o entra in un partito è "Che cosa ci guadagnerò?che beneficio ne trarrò?"
E del popolo invece chi se ne prenderà cura?Chi sarà disposto a dire"per me non voglio niente!"?
Nessuno cari cincittadini.Mettete da parte l'orgoglio e il colore politico.Voltate pagina perchè non è questo che meritate!Non fatevi ingannare di nuovo..meditate..meditate...

FN MONTELLA

Nessun commento:

Posta un commento


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"