sabato 31 gennaio 2009

UN PO' DI CONSIDERAZIONI FORZANOVISTE RIGUARDO AL CONSIGLIO COMUNALE SVOLTOSI IERI!!


Cari cittadini ieri si è svolto il Consiglio Comunale a Montella recante il seguente punto all’O.D.G. “ESAME SITUAZIONE POLITICO-AMMINISTRATIVA DELLA MAGGIORANZA-DISCUSSIONE E DETERMINAZIONE”.
Folta presenza di curiosi,e consiglio al gran completo,eccezion fatta per il sindaco Salvatore Vestuto,che ha preferito,con un vile ed ignobile gesto,disertare l’assemblea preferendo inviare missiva in busta chiusa per spiegare le ragioni dell’assenza e le conseguenti dimissioni.D’altronde da un democristiano,fedele discepolo dell’uomo del monte,cosa ci si poteva aspettare?Viltà…nient’altro che viltà!
Le dichiarazioni dell’ormai ex,ma non troppo, sindaco sono state ad effetto,andando a colpirel’unica,secondo un nostro modestissimo e personalissimo punto di vista,forza politica che ha predicato nel deserto,anche se non esente da colpe,quali i Socialisti.
Dure sono state le reazioni di quest’ultimi,come d’altronde l’80% delle altre forze politiche.
La parola è passata subito ai rappresentanti della lista civica”Montella Libera” che avevano chiesto ed ottenuto la convocazione del Consiglio Comunale.
Che qualcosa c’era sotto lo si era intuito già dal comunicato rilasciato dai consiglieri dell’opposizione,all’indomani delle dimissioni presentate dai Socialisti,i quali chiedevano una semplice convocazione con il punto all’O.D.G. sopra citato,piuttosto che chiedere le dimissioni dello stesso sindaco in virtù del fatto che con l’uscita dai giochi dei Socialisti,intuire la situazione politico-amministrativa della maggioranza era abbastanza facile!
I rappresentanti dell’opposizione hanno fatto alcune considerazioni riguardo all’operato dell’attuale amministrazione senza mai affondare il colpo decisivo!
L’ultimo a prendere la parola è stato l’avvocato Carlo Giannone,il quale ha chiesto ad assessori e consiglieri le nove firme necessarie per lo scioglimento effettivo del consiglio,non fidandosi delle belle parole spese dal primo cittadino,conoscendo il tipico atteggiamento adottato da questa gente nel corso degli anni,proponendo 15 minuti di sospensione per decidere sul da farsi.
E lì è scoppiato il panico tra i consiglieri de “Montella Libera”.telefonate,discussioni animate,battibecchi,ritardi all’appello della segretaria comunale ecc..
Le nove firme richieste non sono state raccolte grazie anche all’astensione di tre consiglieri di “Montella Libera”.
Il perché?Ve lo spieghiamo noi…
Il sindaco ha venti giorni di tempo per ritirare le proprie dimissioni ,e guarda caso in questi venti giorni ci saranno le nuove votazioni alla Comunità Montana.Ma non è solo questo il motivo che ha fermato suddetti consiglieri…Come sfiduciare un prossimo alleato?
La demenziale alleanza di cui parlavamo un po’ di tempo fà,in risposta al manifesto “QUESTO MATRIMONIO NON S’HA DA FARE”affisso da Alleanza Nazionale,la ricordate?
Insomma intenti a fare la parte del leone ritrovandosi nel ruolo della pecora…
Cari cittadini a voi le riflessioni…
Nella loggia massonica locale è entrato di diritto a farne parte il PDL con il considerevole apporto di AN.
Questi burattini non meritano rispetto e non è questo che meritate!!!
Non chiediamo ,ne tantomeno elemosiniamo adesioni al nostro movimento.Quello che chiediamo è un cambiamento radicale nelle vostre coscienze!
Un ringraziamento va all’avvocato Giannone,che ha denudato un’opposizione di cartone,brava nel parlare…MA I FATTI SONO BEN ALTRA COSA!
Al di là del colore politico,sentiamo di fare i complimenti a gente che ha il coraggio di non rinunciare mai alle proprie idee,ai propri ideali e al proprio modo di intendere la politica!

FORZA NUOVA MONTELLA
Cuib S.Lucia

Nessun commento:

Posta un commento


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"