mercoledì 14 gennaio 2009

FIORE A BRUNETTA:RISTABILIRE ETICA LAVORO PER STATO


Roberto Fiore, Segretario ed eurodeputato di Forza Nuova, replica alle dichiarazioni del Ministro Brunetta sui dipendenti della Pubblica Amministrazione:

"la provocazione di Brunetta è populistica. Non bisogna generalizzare, moltissimi degli impiegati della Pa non hanno proprio nulla di cui vergognarsi dinnanzi ai propri figli, come la stragrande maggioranza dei nostri lavoratori del resto. Se nella pubblica amministrazione vige disorganizzazione e ci sono soggetti che mal svolgono il loro lavoro, è perchè abbiamo alle spalle 50 anni di diseducazione democristiana che ha smantellato l'etica del lavoro nello stato. Non si può addossare la colpa all'ultima ruota di un carro nazionale in piena decadenza poichè spesso coloro che dovrebbero sentirsi in imbarazzo per il modo in cui svolgono la loro professione si annoverano tra quanti siedono in Parlamento e nei posti chiave della dirigenza politico economica italiana. Pertanto, dal primo dipendente dello Stato all'ultimo tutti hanno il dovere di fare i conti con la propria coscienza e ristabilire una morale professionale in difesa del bene collettivo."

Nessun commento:

Posta un commento


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"